Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria leggermente gonfia

(Argomento creato il giorno: 29-06-2025 01:58 PM)
302 Visualizzazioni
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ho notato che la batteria del mio s23 è leggermente gonfia e la backcover posteriore è leggermente rialzata (non molto circa ½ millimetro penso) comunque sarebbe protetto da garanzia dopo circa 22 mesi?
Nel caso non dovesse valere la garanzia dovrei cambiare subito la batteria?
Si potrebbe rompere la backcover in vetro?
P.s. penso sia la batteria per lo meno.

0 Likes
24 Risposte
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @s73fano,

mi dispiace per l'accaduto.

Ti consiglio di effettuare immediatamente il salvataggio dei dati più importanti, mettere il telefono in modalità Manutenzione, spegnerlo e rimuovere la SIM, poi rivolgerti appena possibile a un centro assistenza Samsung per una riparazione: se la batteria è deformata è fondamentale intervenire subito; ti confermo, infatti, che se dovesse peggiorare potrebbe danneggiare la back cover o comportare dei rischi. Se lo porti subito, il centro assistenza interverrà per sostituirla e sistemare la scocca.

Considera che entro i 24 mesi la batteria è in garanzia, perciò in assenza di danni causati si potrà intervenire senza costi.

Di seguito, una guida per l'attivazione della modalità Manutenzione:

https://www.samsung.com/it/support/maintenance-mode/

Per trovare il centro assistenza più vicino clicca qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Facci sapere se ci sono difficoltà.

Ciao! 

Cornelia
Samsung Community Moderator

s73fano
Helping Hand
Opzioni
Conta che mi hanno appena risolto un'altro problema in garanzia per cui non dovrebbe essere successo nulla.
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Domanda: se il telefono viene aperto dall'assistenza ufficiale, quando verrà richiuso si useranno gli adesivi che non invalidano l'impearmibilità del telefono giuasto?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

I prodotti riparati presso i centri autorizzati, vengono trattati con tutte le dovute accortezze del caso; anche gli adesivi per non compromettere l'impermeabilità 😊

HUFWBCx.png
AryAle91
Pioneer
Opzioni
Salve, riusciresti a postare una foto? Così per rendere meglio l'idea. Grazie
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Dalla foto non rende perche la differenza tra il bordo laterale e quello superiore hanno una differenza millimetrica
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
C'è una differenza di meno di un millimetro
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Comunque ho sempre usato un caricabatterie originale samsung
0 Likes
Cerby
Navigator
Opzioni
Ciao, per caso carichi la batteria fino al 100% o la scarichi fino sotto il 20%?
Potrebbe influire sulla sua salute
0 Likes