Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fastidio vista

(Argomento creato il giorno: 22-03-2024 09:41 AM)
1537 Visualizzazioni
StefanoSnap
Explorer
Opzioni

Posseggo anche io un s23 ultra da 6 mesi che mi sta pian piano rovinando la vista. Potete inserire cortesemente qualche funzione per mitigare il problema della pwm lenta? Non mi è possibile guardare il telefono per più di 5 minuti perchè si offusca la vista e mi vengono mal di testa se insisto. Non ve ne uscite che sono gli occhi degli utenti perchè ho una vista da falco e soprattutto perchè con gli altri dispositivi questo non si verifica. Anche se va a scapito della qualità dei colori, per favore, se potete fare qualcosa fatela. Spero che la mia unica alternativa non sia quella di passare alla concorrenza per l'ottimo lavoro che hanno fatto riguardo a questa problematica specifica. Grazie

40 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Vin_cenzo42,

ti do il benvenuto in Community!

Dici di aver riscontrato tale condizione da S10+ in poi, al momento che dispositivo possiedi?

Lo hai dunque riscontrato su tutti gli smartphone più recenti?

Al di là di questi dettagli, direi di concentrarci sulle possibili soluzioni adottabili. Cornelia ha proposto poco sopra dei passaggi che riporto di nuovo:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Uniformità di movimento

Da questo menù, potresti provare a modificare le impostazioni da "Adattiva" a "Standard" e verificare se vi siano differenze?

Utilizzi la modalità notte o, più in generale, un tema scuro sul tuo smartphone?

Perdona le numerose domande, ma vista la situazione descritta è importante avere un quadro chiaro della situazione.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes