Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget musica su blocco schermo - now bar

(Argomento creato il giorno: 21-05-2025 12:10 PM)
159 Visualizzazioni
Catee21
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, 
Volevo chiedere se qualcuno sa come si possa avere di nuovo il widget del lettore musicale sul blocco schermo uguale a come era prima dell'aggiornamento della now bar. Il problema è che disattivando il lettore musicale nella now bar, scompare totalmente anche il widget della musica dal blocco schermo, rendendo impossibile mettere in pausa o cambiare canzone senza dover aprire l'app della musica. 
Il problema del lettore musicale dalla now bar, oltre al fatto che, secondo me, è troppo piccolo e quindi poco pratico, è anche che siccome il telefono risulta ancora bloccato, continua a far spegnere lo schermo anche quando ci interagisco, e questo mi dà un po' fastidio.. e non voglio impostare un tempo più lungo di spegnimento dello schermo quando il telefono è bloccato (Ho provato anche ad attivare l'opzione che non fa disattivare lo schermo quando lo sto guardando, ma funziona solo a schermo sbloccato). è un problema comune? Qualcuno sa come posso risolvere? Spero di essermi spiegata bene, grazie a tutti in anticipo
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Catee21, ti do il benvenuto in Community! 🤝

A seguito delle verifiche svolte con i nostri device, ti confermo che attualmente non è vi è la possibilità di aggiungere un Widget dedicato alla musica in ascolto nel blocco schermo.

L'unica possibilità risulta quella di attivare l'apposita opzione nella Now Bar.

Disattivando questa opzione, sarà possibile interagire con il lettore musicale unicamente dopo aver sbloccato il dispositivo o dal menu a tendina.

Sarà comunque mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto Ricerca e Sviluppo, il quale si occupa di raccogliere tutti i suggerimenti dei nostri utenti al fine di poter valutare la possibilità di eventuali modifiche o implementazioni future.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert