Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

email

(Argomento creato il giorno: 06-01-2024 03:35 PM)
212 Visualizzazioni
franco40
Voyager
Opzioni

urgente !!!!!!!!!!!salve, ho istallato le mie email sul mio S23ultra...ma purtroppo su quella principale,che uso per le cose più importanti ,ho ricevuto su questa che è...........@alice.it,  un haker, ce mi ricatta di 500 euro altrimenti ecc....ecc......domani mattina vado a sporgere denuncia dai carabinieri che ho già contattato. Al forum, chiedo come cambiare nel frattempo la password, perchè non avendolo mai fatto, non saprei come fare

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Entra nelle impostazioni della tua email, dovrebbe essere intuitivo, per quanto riguarda l email che hai rivevuto, fai bene a denunciare, ma non dovresti preoccuparti, loro mandano questo tipo di email a raffica, sperando che qualcuno ci caschi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
la password la puoi cambiare dal portale del tuo gestore mail su alice.it. Questo genere di email lasciano frustrazione e preoccupazione e sono create apposta per spingere la persona a pagare. In verità il più delle volte sono solo email e la nostra casella è salva. In questo caso conviene sempre cambiare la password e rimanere tranquilli, evitando di pagare cifre richieste.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
mfanta
Voyager
Opzioni

In generale devi entrare nella email e da li vedi nelle impostazioni o nel profilo il cambio password.

0 Likes
Soluzione
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Entra nelle impostazioni della tua email, dovrebbe essere intuitivo, per quanto riguarda l email che hai rivevuto, fai bene a denunciare, ma non dovresti preoccuparti, loro mandano questo tipo di email a raffica, sperando che qualcuno ci caschi
0 Likes
franco40
Voyager
Opzioni

grazie mille del consiglio

0 Likes
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
la password la puoi cambiare dal portale del tuo gestore mail su alice.it. Questo genere di email lasciano frustrazione e preoccupazione e sono create apposta per spingere la persona a pagare. In verità il più delle volte sono solo email e la nostra casella è salva. In questo caso conviene sempre cambiare la password e rimanere tranquilli, evitando di pagare cifre richieste.
0 Likes
franco40
Voyager
Opzioni

grazie del consiglio...la password l'ho cambiata ...ne ho messa una che non riuscirò a ricordare neanche tra 20 anni...ahahaha

Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Figurati Franco, sempre un piacere!
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Prego
0 Likes