Che ne pensate di Samsung s23 fe? Visualizza Post
Buongiorno a tutti tra S23 ultra e S24 ultra , secondo voi, su quale dovrei orientarmi? L's22 Ultra ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Che ne pensate di Samsung s23 fe? Visualizza Post Buongiorno a tutti tra S23 ultra e S24 ultra , secondo voi, su quale dovrei orientarmi? L's22 Ultra ... Visualizza Post |
Salve, da possessore di s23 ultra da quando ho comprato il telefono e metto dei video fatti con il mio telefono nei post di instagram questi... Visualizza Post grazie per la risposta, per quanto riguarda gli aggiornamenti aggiorno sempre il telefono quindi mi ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho appena notato che sul mio samsung sia installata l'applicazione upday per le notizie, però non riesco ad aprirla. Dal... Visualizza Post Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Gasv. 🤝 Come ha indicato il collega Expert D... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un S23 ed un problema con le notifiche eventi calendario (Samsung Calendar), sicuramente i compleanni (registrati non come eventi... Visualizza Post Ciao nikkibeavis, ti ringrazio per il riscontro, sono felice che la Community ti sia stata utile per... Visualizza Post |
Buongiorno, ho riscontrato un grave problema di connessione con Garmin edge 530 e Samsung S23 il bluetooth non si connette, ho provato a... Visualizza Post Ciao Frenkino70, ad onor del vero, tieni conto che una situazione di questo tipo non è necessariamen... Visualizza Post |
Salve a tutti, mi sono accorto di avere qualche problema con il funzionamento dello schermo durante la fase di ricarica. È attiva... Visualizza Post Ciao a tutti, Mikey82, sono veramente lieto che sia riuscito a risolvere l'inconveniente in maniera ... Visualizza Post |
Andava così bene. E invece no. Dopo questo aggiornamento, arrivo a sera col 20%, quando prima non scendevo mai sottol il 40%. Solo... Visualizza Post Ciao Doriano Genovese, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/leg... Visualizza Post |
Buonasera ho un s23 ultra, volevo sapere se supportava l'audio stereo da un microfono esterno. Grazie Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Ivan_thebest89. 🤗 Considerando che il modello Samsung ... Visualizza Post |
Qualcuno ha notizie per l uscita del 6.1 Visualizza Post |
Buongiorno, Il mio Samsung S23 ha dei problemi nel prendere la ricezione a 5G, abbiamo fatto praticamente tutte le prove del caso, ovvero,... Visualizza Post Ciao Jo767, ti ringrazio per aver comunicato il modello di dispositivo utilizzato. Tuttavia, per pot... Visualizza Post |
Posseggo anche io un s23 ultra da 6 mesi che mi sta pian piano rovinando la vista. Potete inserire cortesemente qualche funzione per mitigare il... Visualizza Post Ciao @Vin_cenzo42, ti do il benvenuto in Community! Dici di aver riscontrato tale condizione da S10+... Visualizza Post |
Tryhardavo su warzone mobile e sto per sparare e mi crash e dice di aggiornare perché? Visualizza Post |
Aggiornamento Visualizza Post Ciao Danya, sull'argomento aggiornamenti abbiamo creato questo piccolo vademecum, dagli uno sguardo:... Visualizza Post |
Salve ragazzi ho acquistato da 2 mesi un Samsung galaxy s23 e non capisco se la batteria ha problemi perché mi sembra duri poco. Mi aiutate? In uso... Visualizza Post |
Salve, mi sono comprato questo telefono per fare le dirette su Facebook, faccio le dirette con il telescopio 🔭, ma quando faccio lo... Visualizza Post Ciao Ufoglobal, ti do il benvenuto in Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a qua... Visualizza Post |
Buongiorno, ho trasferito tutti i dati, compresa la galleria foto dal vetusto, ma ottimo A53, al nuovo Galaxy S23. Tutto bene, ma le foto in... Visualizza Post Ciao @Members_1wfO9hG, ti do il benvenuto in Community! Hai già provato a riordinare le foto per dat... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho notato di recente che, per qualche motivo la Sincronizzazione, dal pannello con tutti i comandi (WiFi, Dati, Mod Aereo etc),... Visualizza Post Ciao MARBIN2, ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 🤝 In attesa di ri... Visualizza Post |
Buonasera a tutti e da circa 1 anno che non riesco a ricevere più le notiche di samsung email, devo ogni volta aprire l'app. Ho provato a... Visualizza Post |
È da oggi pomeriggio che ho problemi con galaxy store. L'app non si apre. Ho appena fatto un aggiornamento software ma il problema persiste. Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho acquistato un s23 plus, ho notato che sopra i sigilli originali tagliati ci sono altri sigillo, inoltre mi sembra che il... Visualizza Post Ciao @Members_svEk1gs, potrai inviare il codice IMEI tramite messaggio privato a me, Andrea o un alt... Visualizza Post |