Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Salve, qualcuno saprebbe indicarmi una marca concorrente a Samsung come alternativa al mio S23 ultra? Vorrei evitare di riacquistare Samsung... Visualizza Post |
Salve, sto cercando un vetro temperato privacy o una pellicola privacy (non so se è meglio un vetro o una pellicola )per il mio samsung s23 ultra,... Visualizza Post Ciao @DanyJin, non posso darti consigli personali perché non uso pellicole o vetri privacy ma una pe... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho aggiornato il mio s23 ultra ad l'ultima release di samsung cioè la UI 7.0, purtroppo il mio operatore della zona dove abito e... Visualizza Post |
Quando inizio la registrare della telefonata con S23 Ultra la registrazione si interrompe da sola dopo una decina di secondi, ma giorni fà tutto... Visualizza Post Ciao @sergiob25, hai provato a svuotare la cache dell'app? Puoi farlo andando su Impostazioni > App ... Visualizza Post |
Salve come si toglie in rubrica aggiunti di recente ho un s 23 ultra aggiornamento oui 7 Visualizza Post |
Ho impostato una routine per alzare il volume al 100% quando connesso al bluetooth dell'auto. Quando mi connetto la prima volta, il volume... Visualizza Post Spengo l'auto e il telefono viene disconnesso dall'apparecchio bluetooth dell'auto. Il bluetooth del... Visualizza Post |
Posso aumentare i caratteri e la luminosità di always on display? Visualizza Post |
Le patch di maggio per Samsung S23 Ultra: quando arrivano? Visualizza Post Ciao stezaza, ti comunico che gli aggiornamenti e le patch di sicurezza non vengono distribuiti cont... Visualizza Post |
[Modifica] Dopo l'aggiornamento software iniziale ho riscontrato un beneficio sulla durata della batteria, ma aggiornando le applicazioni, ho... Visualizza Post Sì, con Telegram devi essere molto attento a truffe e furti di dati di questo genere. Infatti Signal... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. In fase di caricamento di foto su un social o altre app che han accesso alla Galleria, se scelgo di sfogliare gli album,... Visualizza Post Ciao Danielsoze, potresti precisarmi con quali app riscontri tale funzionamento? Effettuando infatti... Visualizza Post |
Ciao, Potete per favore rilasciare un aggiornamento e ripristinare la batteria del S23 Ultra. Era un bellissimo telefono e la... Visualizza Post Ciao FirstLex, mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto. Posso assicurarti che tutt... Visualizza Post |
Sempre in merito ai problemi causati da Android 15/One UI 7, qualcuno ha notato un peggioramento della luminosità automatica? Perché prima era... Visualizza Post Ciao Bennibbi, al momento non abbiamo ricevuto segnalazioni in merito a tale condizione, pertanto è ... Visualizza Post |
Da quando ho aggiornato sia il mio S23 che il mio Tab s8+ ad android 15 (one ui7) tutti i dispositivi hanno avuto un calo di prestazioni... Visualizza Post Ciao seree, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. Condizioni di questo t... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da quando ho aggiornato il mio S23 ultra alla nuova versione One UI 7.0 è cambiata l'estetica di alcune cose. A schermo... Visualizza Post diciamo che molte opzioni della oneui 6.1 come la trasparenza delle notifiche in schermate di blocco... Visualizza Post |
Dopo aggiornamento alla One UI 7.0 noto che durante l'uso dello smartphone si scarica molto più velocemente. Sistema fluido, veloce e reattivo... Visualizza Post Ciao a tutti, vi invito a consultare questa guida che abbiamo creato per rispondere alle richieste r... Visualizza Post |
Da quando ho fatto l'aggiornamento ad Android 15 UI 7.0 , ho riscontrato che il mio telefono quando l'ho metto a caricare durante la notte,... Visualizza Post Ciao Dedi95, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Mi preme comunicarti che non abbiamo ricevuto segna... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Come già segnalato da altri utenti dopo l ultimo aggiornamento di sistema con android 15 e ui7, il mio s23 ultra ha perso durata di... Visualizza Post Ciao a tutti, sono davvero spiacente per quanto state riscontrando e comprendo il vostro disappunto.... Visualizza Post |
Qualcuno sta avendo problemi di ricarica dopo l'ultimo aggiornamento? È come se fosse sparita la ricarica ultra rapida e in più tende a... Visualizza Post Anche io problema con la batteria dopo l'ultimo aggiornamento. Si scarica in modo assurdo e devo ric... Visualizza Post |
È arrivato l'aggiornamento alla one ui 7 già da diversi giorni, ma non ho ancora fatto l'installazione per diversi motivi, oggi leggo che... Visualizza Post |
A seguito aggiornamento one ui7. Non ricevo più la notifica di riproduzione del messaggio vocale inviato,nonostante sia stato riprodotto. Questo... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
7 | |
7 | |
6 |