Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Bixby Text Call in italiano per S23 Ultra ancora non disponibile.

(Argomento creato il giorno: 19-10-2023 11:25 AM)
306 Visualizzazioni
saturn3000
Pathfinder
Opzioni

Sono passati diversi mesi da quando è iniziato il rollout di Bixby Text Call in italiano per S23 Ultra ma io continuo ad avere solo Coreano ed Inglese Stati Uniti.

Possibile che ci voglia tutto questo tempo per avere la funzione disponibile in italiano?

24 Risposte
enzoebasta
First Poster
Opzioni
Io lo ho in italiano su s23 credo ci sia anche su 23 ultra
0 Likes
saturn3000
Pathfinder
Opzioni

A me non c'è.photo_2023-10-19_00-03-31.jpg

0 Likes
michele1081
Legend
Opzioni
Prova a cancellare le cache
0 Likes
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Ciao, controlla in Impostazioni, Applicazioni, poi cerca e seleziona, se la trovi: "Samsung on device Resource Italiano" e vedi se è da aggiornare. La versione che era arrivata a luglio, con l'agg. per l'italiano è la 2.1.09.5. Comunque pensavo che questo problema ormai fosse stato risolto, mi dispiace..😔
0 Likes
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Anche io con A52s ho solo due lingue. Ma c'è anche altra gente nella stessa situazione
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

la situazione è anomala già nel non averlo ricevuto nelle prime settimane dal lancio.

Per tagliare la testa al toro effettua un hard reset preceduto un backup su SmartSwitch e uno delle applicazioni di terze parti, appena riconfiguri il telefono verranno scaricate le nuove configurazioni e potrai utilizzarlo in italiano. Capisco che sia una seccatura, quindi ti direi di farlo quando ricevi One UI 6, che essendo un aggiornamento di versione è consigliato ripristinare ai dati di fabbrica.

A presto.


Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
saturn3000
Pathfinder
Opzioni

Purtroppo non ho Samsung on-device Resource Italiano, ho solo Samsung on-device Resource English (United States).
Ora lo ho scaricato da apkmirror ed installato ma comunque ho solo quelle due voci.

0 Likes
saturn3000
Pathfinder
Opzioni

Ho cancellato cache e dati dell'app telefono e la cache del cellulare da recovery ma nulla.

0 Likes
saturn3000
Pathfinder
Opzioni

Purtroppo l'hard reset non è una cosa che considero al momento, ho le varie app di banche ecc. che dovrei ripristinare e non ne ho il tempo.
Possibile che Samsung non abbia una soluzione più rapida?

0 Likes