Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23ultra Ricarica rapida non funziona piu

(Argomento creato il giorno: 18-10-2023 11:47 PM)
398 Visualizzazioni
Domemilienko
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, ieri improvvisamente senza aver bagnato il telefono, il telefono non si caricava piu e mi spuntava l'avviso di umidita rilevata nel connettore usb . Non caricava, a tratti caricava lentamente5, ho asciugato con aria il tutto e pulito il connettore. L'avviso è sparito, ho riavviato, eliminato la cache, verificato il normale funzionamento della carica con diagnostica, ma adesso carica solamente con la ricarica normale (luce verde) . Ho provato a cambiare caricatore, sia da 45 w che normale, ho cambiato presa. Ma niente da fare. Qualcuno sa come risolvere?
9 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
metti sempre modalita carica lenta non rapida che la migliore
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Quoto

0 Likes
Domemilienko
Pioneer
Opzioni
Sicuramente è migliore, pero voglio capire come mai non funziona piu quella rapida
0 Likes
crisWCW
Explorer
Opzioni
Prova con un altro cavetto,magari si sarà danneggiato
Domemilienko
Pioneer
Opzioni
Ho provato ma niente. Si puo essere danneggiato il caricatore interno del telefono?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Domemilienko,

mi spiace per questa situazione.

Dal momento che nemmeno il cambio di caricatore ha sortito effetti, ritengo opportuna una verifica più approfondita direttamente presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Hai infatti eseguito tutte le principali operazioni effettuabili in casi come questo.

Ricordo i vari servizi messi a disposizione, a partire dal centro di assistenza autorizzato di zona, presso il quale è possibile consegnare il Galaxy S23 Ultra:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Si ha anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al proprio Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Domemilienko
Pioneer
Opzioni
Grazie mille
Cikok
Explorer
Opzioni
sei riuscito a risolvere? io ho lo stesso problema
Domemilienko
Pioneer
Opzioni
Si portato jn assistenza, hanno cambiato il connettore gratuitamente in garanzia. L'umidità è entrata in qualche modo. Lo ricaricavo con caricatore wireless
0 Likes