Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 12-05-2024 12:52 AM)
464 Visualizzazioni
Rob005
Journeyman
Opzioni
il mio s23 ultra ancora non si è aggiornato alla versione android 14, qualcuno sa dirmi cosa potrei fare?
0 Likes
22 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, è strano che non ti sia arrivato, dovresti provare ad effettuare un controllo tramite Smart Switch sul PC, nel quale se è disponibile un aggiornamento ti indicherà il modo per scaricarlo; dunque segui i vari passaggi cliccando sul link di seguito:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...
Rob005
Journeyman
Opzioni
ciao, grazie millee, in realtà ho già provato a verificare con smart switch però qualche tempo fa. la cosa che porta a questo problema in realtà penso sia l'IMEI del dispositivo dato che non è europeo. e vorrei capire se fosse possibile aggiornare ugualmente
0 Likes
Carlo9620
Voyager
Opzioni

Buongiorno, è brandizzato il tuo S23 Ultra? Se si, dovrai aspettare che l'operatore telefonico fornisca l'aggiornamento.
[RIMOSSO]
Buona giornata.

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Carlo9620,

come abbiamo avuto modo di indicarti in diverse occasioni, su questa Community è vietato suggerire manomissioni del software che possono causare inconvenienti tecnici sullo smartphone e che invalidano la garanzia.

Ciò viene espressamente indicato nei termini e condizioni della piattaforma che è necessario rispettare per poter partecipare:

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/termini-del-servizio-della-community-samsung/ba-p/46771...

Grazie per la collaborazione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Vai su impostazioni/informazioni del telefono/informazioni sw e fai uno screenshot sulla versione sw del gestore
Saverio Casadidio
Rob005
Journeyman
Opzioni
ok grazie, l'ho appena fatto. cosa dovrei fare ora?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Metti lo screenshot qui
Saverio Casadidio
0 Likes
Rob005
Journeyman
Opzioni
eccoo1715591901800.jpg
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non so dove tu lo abbia acquistato oppure che cosa sia stato fatto su quel telefono. È un telefono brandizzato H3G inglese. Poi c'è un miscuglio tra EUX ed EUY. Qualcuno ha pensato bene di modificare il CSC. Ora il telefono non riceverà più aggiornamenti OTA. Quindi non ti rimane che l'assistenza a pagamento per riportare la situazione originale.
Saverio Casadidio
0 Likes