Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim multiple

(Argomento creato il giorno: giovedì)
93 Visualizzazioni
nicola091988
Journeyman
Opzioni
Qualcuno sa se su s23 ultra da 512gb è stata implementata la possibilità di usare 2 esim contemporaneamente? 
Grazie
Nicola
0 Likes
10 Risposte
Harryxs
Maestro
Opzioni

No, la possibilità di usare il Dual eSim è stata introdotta con tutta la serie S24

0 Likes
nicola091988
Journeyman
Opzioni
E con gli ultimi aggiornamenti di sistema? Tanto sono pressoché identici i modelli, cambia giusto la quantità di RAM
Nicola
0 Likes
nicola091988
Journeyman
Opzioni
Ovviamente mi interessa che funzionino contemporaneamente
Nicola
0 Likes
Harryxs
Maestro
Opzioni

Proprio identici non direi..😅
comunque no, non è solo questione di aggiornamenti software

0 Likes
nicola091988
Journeyman
Opzioni
Fanno persino le stesse foto coi colori sfalsati
Nicola
0 Likes
Harryxs
Maestro
Opzioni

Non colgo l'ironia....
Attualmente ho S24 Ultra, prima avevo S23 Ultra e prima ancora tutti i loro predecessori..
E ti posso assicurare che di uguale hanno ben poco.
Forse ti posso dare ragione per l'estetica, molto simile... per il resto no

0 Likes
nicola091988
Journeyman
Opzioni
Hai visto l'arancione che diventa a tratti rosso o giallo a seconda delle sfumature, il blu a tratti nero? Hanno stessa RAM e cambia solo la quantità, stessa fotocamera, stessi materiali e stesso processore leggermente potenziato per la maggior presenza di RAM, stessi limiti e stessi proce contro
Nicola
0 Likes
Adipiz99
Apprentice
Opzioni
Pressoché identici penso sia estremamente semplicistico. Sull'estetica posso essere d'accordo fino ad un certo punto, ma sull'interno non esiste, cambia praticamente tutta la componentistica. E, giusto per fare un esempio banale, il chip che gestisce le eSIM é stato appunto cambiato con uno che permette di gestirne di più.
Opzioni

Non sono per niente uguali. I componenti sono diversi. Il processore e diverso sia in velocita e architettura di costruzione, anche nei core usati, 1 dei sensori della telecamera e diversa totalmente, i materiali sono totalmente diversi (diverso tipo di vetro e titanio invece del aluminio). Il pipeline di processamento e diverso si come usa un processore diverso, il sistema di rafredamento e totalmente diverso. I telefoni dietro le quinte , a parte un paio di componenti tipo il RAM non hanno niente di simile. 

In piu , la soluzione software non ce per avere due eSIM attive. le eSIM si basano nei modem disponibili dentro il telefono. Questi sono componenti fisici, hardware. S23U ha 1 , S24U ha 2 di queste, motivo perche puoi avere 2 eSIM ative.