Come posso fare per recuperarlo? Visualizza Post
Apri Area Personale, poi apri la galleria, premi le 3linee sotto a destra e vai su video, dove dovre... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Come posso fare per recuperarlo? Visualizza Post Apri Area Personale, poi apri la galleria, premi le 3linee sotto a destra e vai su video, dove dovre... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, come da titolo ho una grande perplessità, ho acquistato un samsung s23 una decina di giorni indietro,e scaricando vari software... Visualizza Post Ciao Pit980, benvenuto in Community! Ti confermo che Galaxy S23 SM-S911 è provvisto di 8GB di memori... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ieri mi è Entrat un po d'acqua ma lho asciugato e mi continuava a dare la notifica che c'era umidità poi la sera è... Visualizza Post Ciao ho un Samsung A52s s5g Ho notato due metodi per provare a risolvere questo problema. Il primo è... Visualizza Post |
Buonasera ragazzi, per cortesia vorrei sapere se anche voi potete notare il sensore sotto lo schermo, dell' s23 ultra si Nota un quadrato... Visualizza Post Slave, io ho un s23 comprato da poco e mai caduto e in nessuna occasione si vede questa anomalia rif... Visualizza Post |
Il GPS del mio s23 plus nuovo mi dice che sono in Messico mentre sono in Campania e questo influisce sia sul fuso orario che sul meteo Visualizza Post Buongiorno grazie, non ti avevo risposto perché il fuso orario si era settato correttamente da solo,... Visualizza Post |
Help me 😱 😱 😱!!! Ho fatto il ripristino del backup e ho perso quasi tutte le impostazioni del telefono. Non riesco... Visualizza Post Ciao Pelosetto, ti do il benvenuto in Community! Per modificare le indicazioni presenti nella scherm... Visualizza Post |
ragazzi salve a tutti. Ho un s23 ultra è vorrei cambiare rete telefonica, per caso qualcuno mi sa dare un consiglio su quale gestore... Visualizza Post WindTre è il mio operatore di fiducia. Credo supporti eSIM ma non sono certo, uso sempre la SIM norm... Visualizza Post |
Buongiorno, mi è sparita dallo schermo una icona multipla, comprendente al suo interno delle app. Non so dove sia finita, so che nemmeno le icone... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Terrizzi. 🤝 Perdonami, fai riferimento a M... Visualizza Post |
Buongiorno....su S 23 Ultra....gli audio di wattsapp dall'orecchio non si sentono......si stoppano....capita anche a voi? Visualizza Post Ciao. Mentre provi a fare quest'operazione hai collegato uno smartwatch o qualche altra periferica b... Visualizza Post |
Salve, Ho da poco acquistato s23 e vorrei utilizzare chrome posizionando la barra di navigazione/siti in basso Ho letto.che ci... Visualizza Post Ciao, utilizzando Internet Samsung (browser proprietario) puoi impostare la barra di navigazione in ... Visualizza Post |
Scusate una domanda, per caso anche voi avete notato un consumo della batteria più veloce dopo l'aggiornamento della patch di luglio o sono... Visualizza Post Ragazzi anche a me uguale, ma io credo sia dovuto a questo caldo assurdo, il telefono soffre e come.... Visualizza Post |
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile aumentare la griglia del samsung s23+ . Il massimo rimane 5x6 e vorrei sapere se ci fosse la... Visualizza Post Si, ti basta semplicemente scaricare una app chiamata home up integrata in good lock. Con questo met... Visualizza Post |
Hi! How to do exactly 100% zoom when review a photo in Gallery or after taking it? Yes, two finger zoom... But how to exactly zoom at 100%,... Visualizza Post If you are serious about photography usually post-production is done at home on lightroom/photoshop ... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, Ho allena comprato su amazon il Samsung S23. Ho notato subito un surriscaldamento anomalo ma lo avevo... Visualizza Post Ciao a tutti, @Maxcasa benvenuto sulla Community Samsung! Scusaci per la risposta tardiva! Facciamo ... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un galaxy s23 "liscio" poco meno di una settimana fa. Il telefono mi piace moltissimo, ma resto ogni giorno molto... Visualizza Post Purtroppo no, anche se sarebbe molto utile nel caso in cui per esigenze personali la mattina si pref... Visualizza Post |
Ho samsung s23 ultra oltre ad avere speso un bel po di soldi, non aver ricevuto indietro il cashback, come molti, dopo neanche 3 mesi di utilizzo... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto a giory 🤝! kettyferrara71, bentornata 😊 🤝! kettyferrara71, in passato, t... Visualizza Post |
Ho caricato (solo!) il bancomat su samsung wallet, solo che spesso il pos da il messaggio AVVICINARE UNA SOLA CARTA. inoltre mi viene richiesta la... Visualizza Post Ciao Cornelia, a quanto pare il problema della doppia carta si è risolto da solo. In quanto all'impo... Visualizza Post |
здрасти Как да направя точно 100% увеличение, 1:1, когато разглеждате снимка в Галерия или след като я направите? Да, увеличение с два... Visualizza Post Hi stéfancho, Honestly, I didn't understand your request in detail. Using Samsung Gallery, you can c... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato il galaxy s23 plus e tutto immaginavo tranne che venissero fuori foto sfocate...purtroppo solo ora sto vedendo che è... Visualizza Post Ciao Yknarf82, riusciresti ad allegare uno o più scatti, specificando la modalità di scatto utilizza... Visualizza Post |
Buongiorno,ho un s23 Ultra da circa una settimana e alcune volte quando clicco sulla barra di navigazione, soprattutto su "visualizza app... Visualizza Post Purtroppo stesso identico problema. Ho anch'io un s23 ultra da circa quindi giorni e in maniera rand... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
7 | |
7 | |
6 |