Sono l unico che con il modello s23 ha la widevine in L3? Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Sono l unico che con il modello s23 ha la widevine in L3? Visualizza Post |
Salve , Da quando ho acquistato samsung galaxy s23 ultra Alcune applicazioni si chiudono costantemente, ho fatto tutto gli... Visualizza Post |
Salve, provando a fare la ricerca tramite bluetooth di un s23ultra da un altro s23 ultra i dispositivi non si interfacciano. Cioè tra i dispositivi... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena comprato il modello smasung s23 ultra, principalmente per le decantate qualità fotografiche. Ora quando mi... Visualizza Post Ciao @saraC0910, benvenuta in Community! Mi spiace per queste considerazioni. Hai modo di caricare d... Visualizza Post |
Salve è possibile abbassare la tendina delle notifiche senza sbloccare telefono con pin o impronta? È seccante sbloccarlo solo per abbassare la... Visualizza Post La modalità provvisoria è utile ma per entrarci dovrebbe essere richiesto il pin! In caso di furto, ... Visualizza Post |
Ciao a tutti! ho acquistato da poco il telefono e mi accorgo solo ora che gli stereo speakers in basso vicino alla s-pen non funzionano ... Visualizza Post ciao, sono riuscito a sistrmare ho ripristinato e rifatto l aggiornamento una volta riavviato hanno ... Visualizza Post |
Con il mio Samsung s23 Ultra posso ascoltare i file m4a. Se si come? Grazie Visualizza Post Grazie per la tua risposta. ora vorrei sapere per cortesia come fare andando nelle impostazioni del ... Visualizza Post |
Salve allego print di errore su prima installazione/configurazione samsung health su s23 ultra, preciso che su s21 ultra funziona perfettamente... Visualizza Post Ciao Symoon, come indicato dal messaggio stesso, generalmente quell'errore viene presentato quando i... Visualizza Post |
Ciao @Bosniako, benvenuto in Community! Ti confermo che è possibile verificare ulteriori impostazion... Visualizza Post |
Buongiorno! Ho preso da qualche giorno un s23 ultra. In precedenza avevo un s10 lite che presentava lo stesso identico problema ma mi era stato... Visualizza Post ![]() Ciao. Mi sembra dai dati che hai inviato che il tempo di esposizione (1/33) sia troppo breve per sog... Visualizza Post |
Buongiorno Con il mio vecchio s9 quando scelgo smartview vedo l'opzione di condividere lo schermo con i Google Chromecast che ho sui... Visualizza Post Hello! 1. Turn OFF the WiFi on your S23 2. Start SmartView and you will see your TV or ChromeCast an... Visualizza Post |
Ciao Sapete dirmi come fare con app orologio, dell s23 ultra, a far riprodurre l'orario quando suona la sveglia. Es. " sono le... Visualizza Post Ciao Bubbasardo, benvenuto sulla Community Samsung! Potresti dirci di più riguardo quanto hai scritt... Visualizza Post |
Salve ho già letto vari thread a proposito, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Quando porto lo smartphone all'orecchio per ascoltare... Visualizza Post Hai provato a fare questo test per vedere se c'è un inconveniente di tipo hardware sui microfoni fac... Visualizza Post |
Buonasera, Non riesco a duplicare lo schermo di S 23 ULTRA su smart tv Sony bravia recente. Se vedo un video su you tube e lo trasmetto sulla... Visualizza Post Ciao Darope, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/riprodurre-sc... Visualizza Post |
Rispetto al Galaxy S21, l'audio in capsula auricolare (non le cuffie) è alto anche se impostato al minimo e durante le chiamate devo tenere il... Visualizza Post Qualcuno che ha il Galaxy S23, intendo quello compatto, ha ravvisato lo stesso problema che ho io ? Visualizza Post |
Salve: recentemente, quando collego il caricabatterie originale Samsung da parete al s23, dopo pochi minuti lo schermo si retroillumina come se... Visualizza Post Ciao: ti consiglio di usare un cavo non più lungo di 40cm. Oltre, impedenza e voltaggio tendono a sc... Visualizza Post |
Salve, come da titolo, ogni volta che sblocco lo smartphone mi appare un popup che dice connessione rete fallita ma le funzionalita del telefono... Visualizza Post Prova andare su impostazioni, generale poi ripristina. Entrato fai ripristino impostazioni di rete Visualizza Post |
Salve. Non capisco perché quando faccio video con il mio s23ultra, una volta inoltrati su wattsap o altre piattaforme, i video sono grigi privi di... Visualizza Post A me capita che quando pubblico un carousel su ig sal terzo video in poi si perdono i colori. A qual... Visualizza Post |
S23 ultra ha smesso di prendere il 5G da un momento all'altro. Già fatto ripristino rete e non si è risolto. Sarà un problema hardware?... Visualizza Post capitato pure a me ho risolto eliminando il profilo operatore in reti mobili e reinserito il profilo... Visualizza Post |
Salve gente, e' la prima volta che scrivo quì ma penso che non sarà l'unica dato che di problemini questo software ne ha. Innanzitutto... Visualizza Post Ciao Nicola98, grazie a te per il suggerimento! 🙂 Da parte nostra, siamo molto interessati a riceve... Visualizza Post |