Salve Ho un problema con l hotspot non funziona ne su computer ne su cellulare. Ho la rete vodafone e mi hanno confermato che non c è alcun... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve Ho un problema con l hotspot non funziona ne su computer ne su cellulare. Ho la rete vodafone e mi hanno confermato che non c è alcun... Visualizza Post |
Salve a tutti, È da un pò che ha smesso di funzionare samsung wallet e di conseguenza samsung pass...voi sapete qualcosa? Avete il... Visualizza Post Saverio571 Si, ha l'ultima versione...comunque ho già segnalato l'errore alla Samsung perché ho chat... Visualizza Post |
Utili dello zio Sam , rispetto periodo anno precedente, MENO 95% ..due domande me le farei.. Comprato s23 liscio , problemi dal primo giorno ,... Visualizza Post Buongiorno Cornelia, ero molto attivo nella discussione principale relativa al "bananagate". Non leg... Visualizza Post |
Una curiosità One ui samsung e un sistema operativo di samsung. Solo che si appoggia a Google per avere tutti servizi. Voi come la vedete ... Visualizza Post Ciao @rosy4e, non posso che confermare quanto indicato da @GSYue e @Dadelandia, che ringrazio per gl... Visualizza Post |
Era da molto tempo che non usavo questa funzionalità, mi sono trovato nella necessità di scattare qualche macro, ma non so quale camera usare. Non... Visualizza Post Ciao @fpier, ti confermo che la fotocamera effettua una messa a fuoco automatica anche sui soggetti ... Visualizza Post |
Buongiorno anche a voi si vedono i pixel visualizzando questa schermata al buio da vicino con questa luminosità? ... Visualizza Post Ciao Utente128, ti ho risposto qui:https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/pixel-visib... Visualizza Post |
Come si installa il token di sicurezza su s23 ultra? Ho fatto tutte le prove con il computer ma non ci riesco. Gr. X l'aiuto. Visualizza Post |
Salve, ho un s23 ultra ed appena ho attivato l'area personale con password, al riavvio oltre a sbloccare il cell con la password devo anche... Visualizza Post Nono non solo email....tipo notifiche delle notizie upload....oppure lo screenshot che rimane nel pa... Visualizza Post |
Buongiorno ho letto che S23 serie riceve aggiornamento One UI 5.1.1 dal 14 agosto .io ancora niente 😀 qualcuno lo ha ricevuto ? ... Visualizza Post Ciao raffa4, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! In merito alla tua rich... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato un s23+ tempo fà e ho già provveduto a fare gli aggiornamenti del firmware dopo l'acquisto ma a quanto pare... Visualizza Post Ah bene!!!è insopportabile questo bug...speriamo risolvano una volta per tutte perchè ricordo che an... Visualizza Post |
Ciao , vorrei sapere se esiste un modo per togliere questa " notifica " dal centro notifiche ... so che se ci clicco posso eliminarla ma se... Visualizza Post Ciao AngeloVALT, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝 Mi spiace per questo inconveniente. Po... Visualizza Post |
Ho sbloccato le impostazioni sul mio s23 ultra, c'è qualcuno che saprebbe darmi la definizione di queste voci... Visualizza Post Ciao BERTBRE, confermo e sottoscrivo il suggerimento degli altri utenti sulle precauzioni circa le o... Visualizza Post |
Ho un s23 e trovo il sw davvero carente sotto ogni punto di vista. Il menù a tendina delle notifiche è pessimo e non si capisce nulla, ho... Visualizza Post Io utilizzo il telefono per lavoro e utilizzo app indispensabili quali spid e altro che richiedono i... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, sapete dirmi come mai le varie app che ho scaricato per ascoltare musica ( le scarico e le passo poi su una chiavetta da tenere... Visualizza Post Ciao Andrea1773, ti ringrazio per il dettaglio. In questo caso, tuttavia, emerge un altro quesito: l... Visualizza Post |
Salve a tutta la community, ho da poco comprato un s23 ultra e ho subito notato la mancanza del Jack audio, cosi ho comprato un adattatore con... Visualizza Post Ciao ivacasi, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace leggere la tua opinione. Potrai utiizzare u... Visualizza Post |
Vorrei sapere che cosa hanno gli italiani (o qualsiasi altra nazione) in meno di tedeschi americani etc. Apple qui ancora è anni luce avanti e lo... Visualizza Post Non sta messa male. E comunque rimane il fatto che non vedo perché io non posso scaricarla Visualizza Post |
la mia s pen non funziona più, provo a fare il ripristino ma nulla... mi dice di inserire la s pen quando è già all'interno del telefono. s pen... Visualizza Post In assistenza, mi hanno cambiato il pennino gratuitamente perché guasto Visualizza Post |
Buonasera qualcuno mi sa dire come inviare foto tra due cellulari Samsung? Per farmi capire meglio ho un s23 ultra e mia moglie un vecchio samsung,... Visualizza Post Attivi il Bluetooth su entrambi gli smartphone (nel caso il ricevente non si renda visibile, entri n... Visualizza Post |
Buonasera, Sono possessore di un S23 Ultra da febbraio. La pennina in tutti questi mesi lho utilizzata solo 2/3 volte. ... Visualizza Post Buonasera, Per evitare che si possano danneggiare SPen e/o slot, dovrai recarti presso un centro ass... Visualizza Post |
Ciao A tutti/e e buon ferragosto 😊 Una domanda sul discorso album ... c' è un modo quando si crea un album di non avere le... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
10 | |
7 | |
5 |