Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23+ non si aggiorna

(Argomento creato il giorno: 17-08-2023 11:21 AM)
636 Visualizzazioni
Yknarf82
Navigator
Opzioni
Salve a tutti, ho acquistato un s23+ tempo fà e ho già provveduto a fare gli aggiornamenti del firmware dopo l'acquisto ma a quanto pare ora non riesco più ad aggiornalo...in questi giorni è uscito il nuovo firmware ma il telefono mi dice che è gia aggiornato all'ultimo firmware....sono fermo alla patch di sicurezza 1 Luglio 2023.
Come mai?
0 Likes
11 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è uscito ancora nulla in Europa. Quindi hai l'ultimo
Saverio Casadidio
0 Likes
Yknarf82
Navigator
Opzioni
Ah no?siccome leggo diversi articoli che dicono che la scorsa settimana sono usciti aggiornamenti per la serie S23....
Ps mi correggo...ho letto un articolo che dice che in Italia verrà rilasciato il 14 Agosto. Credo che allora ci possa stare che il mio tel non trovi ancora nulla,credevo fossero passati più di una settimana ma 3 giorni credo sia normale
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Io ho un s22 e la patch e' di agosto non di luglio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ripeto. Le notizie dell'aggiornamento 14 agosto erano notizie dal web non confermate da Samsung.
Ad oggi, non sono usciti aggiornamenti per S23. Per l'S22 è uscito prima di Ferragosto. Non mescoliamo le notizie di prodotti diversi.... altrimenti poi non si capisce più nulla
Saverio Casadidio
0 Likes
Yknarf82
Navigator
Opzioni
Allora qualcosa non quadra...
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Le testate giornalistiche, italiane e non, si sono affidate a fonti poco affidabili quando hanno dichiarato la data del 14 agosto.

Negli USA in questi giorni è arrivato l'aggiornamento con le patch di agosto 2023, dal peso di circa 1,2 gb, che porta con se svariate migliorie alle fotocamere oltre ai consueti bug fix. Arriverà presto anche in Europa e nel nostro Paese, anche se una data ufficiale non è stata ancora comunicata.
Attualmente gli S23 europei sono tutti fermi all'aggiornamento di luglio 2023.

Yknarf82
Navigator
Opzioni
Buono a sapersi...allora è tutto nella norma,grazie a tutti per le delucidazioni!
0 Likes
monolitenero
Voyager
Opzioni
Per possessori di s23 e s23+ pare che il prossimo aggiornamento risolva il bug fotocamera cd "bananagate"😎
Yknarf82
Navigator
Opzioni
Il bug bananagate sarebbe quello delle foto sfocate ai bordi quando fai una foto ravvicinata?
0 Likes