Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao, ho un problemino, ma stavolta è colpa mia....uso il samsung S 23 ultra da un paio di settimane, e la curiosità di eseguire dei settaggi, è... Visualizza Post
Ragazzi ma capita anche a voi che alcune volte lasciando la fotocamera interna attiva quando chiudete l'app camera, una volta riaperta se... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ringraziandovi anticipatamente per la vs. attenzione, necessiterei se possibile di alcune informazioni che potrebbero fornirmi... Visualizza Post
Buongiorno,
Chiedo sul forum più che altro per confermare la mia conclusione, ovvero che è stata rimossa questa possibilità. Adesso mi... Visualizza Post
Scusate per cause di forza maggiore dovute dai miei impegni mi sono perso con gli aggiornamenti....l'aggiornamento da 330 mb è il primo di... Visualizza Post
Salve volevo chiedere xchè quando chiamo l altra persona la sento come se stesse al chiuso e invece quando mi chiamano la sento bene che problema... Visualizza Post
buonasera, ho appena acquistato un samsung s23, ed ho anche cambiato operatore, sono riuscito a scaricare tutte le app e le ho configurate senza... Visualizza Post
Buonasera, vorrei gentilmente sapere perchè questa applicazione "Google beta phone non permette di registrare le telefonate, io ho un Samsung... Visualizza Post
Buongiorno, abbiamo in famiglia tutti samsung serie S precisamente un S21 ULTRA e un S23 ULTRA entrambi con vibrazione ATTIVA ma il più delle volte... Visualizza Post
A seguito di acquisto di s23 ultra presso Mediaworld, segnalo che, nonostante reiterate richieste di sostituzione del prodotto rivelatosi... Visualizza Post
Salve a tutti ho acquistato ieri un samsung galaxy s23 ultra, è normale che la durata della batteria siano irrisoria? Ok che ho fatto il passaggio... Visualizza Post
Buongiorno
Sto riscontrando un notevole ritardo nella ricezione delle patch e degli aggiornamenti di sistema sul mio S23U. Fino ad Agosto le... Visualizza Post