Salve,ma sul 23 ultra,la pellicola schermo è già installata dalla samsung?grazie Visualizza Post
Ciao Barbara70, come ti è stato indicato dai gentili utenti che ti hanno risposto, che ringraziamo, ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve,ma sul 23 ultra,la pellicola schermo è già installata dalla samsung?grazie Visualizza Post Ciao Barbara70, come ti è stato indicato dai gentili utenti che ti hanno risposto, che ringraziamo, ... Visualizza Post |
Salve a tutti ho acquistato ieri un samsung galaxy s23 ultra, è normale che la durata della batteria siano irrisoria? Ok che ho fatto il passaggio... Visualizza Post Ragazzi ma solo a me i telefoni, da sempre, dopo un mese durano al massimo poco più rispetto al 1°gi... Visualizza Post |
Per caricare l's 23 normale posso usare l'alimentatore 33w o solo il 25w? Visualizza Post |
Ultimo aggiornamento su s23 ultra ha fatto solo danni Visualizza Post Ciao Peppepro, ti do il benvenuto nella nostra Community. Capisco le difficoltà d'uso che descrivi, ... Visualizza Post |
Buongiorno Sto riscontrando un notevole ritardo nella ricezione delle patch e degli aggiornamenti di sistema sul mio S23U. Fino ad Agosto le... Visualizza Post Non c'è nulla di strano, escono prima in caso nel software siano presenti diversi bug, escono dopo s... Visualizza Post |
Come da oggetto, qualcuno ne conosce? Visualizza Post Io uso una cover clear view da circa 1 anno per lo schermo ho applicato quella originale samsung che... Visualizza Post |
Buona sera , ho acquistato da poco s23 ultra , volevo chiedervi se qualcuno si ritrova la memoria di sistema a 60 GB di spazio occupato , io ho un... Visualizza Post Ciao @massi2276, comprendo le tue perplessità, ma da sempre parte della memoria viene occupata dal s... Visualizza Post |
Ciao, da oggi il mio s23 mi richiede un Pin per essere sbloccato, ma io da sempre ho solo impostato una password che ricordo perfettamente ma che... Visualizza Post Ciao @Domenico231076, ti do il benvenuto in Community! Questa situazione è insolita. Sarebbe sicuram... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un s23 ultra, ma la batteria dura poco e quando é carico al 96% dice che ho una rimanenza di 10h e 30min, volevo capire perché... Visualizza Post Ciao montycoral, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto accaduto. Potresti fornirmi m... Visualizza Post |
Buon giorno , ho acquistato un s23 ultra 512 GB e sono veramente incavolatto nero che non ci sia la pellicola che c'è sempre stata in tutti i... Visualizza Post Ciao Klaus77, bentornato sulla Community Samsung! Se sei alla ricerca di una pellicola di qualità ch... Visualizza Post |
Buonasera io ho un problema alla fotocamera quando muovo il telefono sento qual osa all interno che si muove non penso che normale oppure quando... Visualizza Post ![]() |
Buonasera Ho acquistato un S23 Plus e un S23 Ultra per mia moglie ... volevo sapere se i carcabatteria da 25 Watt vanno bene o rischio di... Visualizza Post |
Forse è ancora presto per dare un giudizio oggettivo ma la batteria di S23U mi pare duri meno rispetto all'aggiornamento di Agosto...voi che ne... Visualizza Post |
Buonasera avevo S21 Ultra e ricevevo tranquillamente la notifica quando usciva un aggiornamento Software, col nuovo s23 ultra ciò non accade. Devo... Visualizza Post Sinceramente non posso resettare, ho dovuto già farlo in precedenza per altri motivi. Visualizza Post |
Saluti colleghi membri: Ho un paio di domande riguardanti gli ultimi 3 aggiornamenti principali 1) il bug del Wifi 6 è stato risolto con gli... Visualizza Post |
Per caso qualcuno riscontra il problema "Errore registrazione " quando tentate di attivare la funzione chat nell'applicazione messaggi... Visualizza Post |
Succede dappertutto, tutti appunto: "Ho comprato S23 Ultra ma mi sento qualcosa scuotere nel telefono" No... Non si è smontato nulla... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Vorrei condividere la mia esperienza per capire se è normale per voi quanto descritto in oggetto. ... Visualizza Post Ciao, io ho s23 plus ed ho lo stesso problema fastidioso, bastano 5 minuti anche su fb guardando vid... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Vorrei capire perché da quando ho notato il tichettio fastidioso della fotocamera ora la stabilizzazione dei video è davvero... Visualizza Post Ciao Fabio, ti ho inviato un messaggio privato, ti invito a visionarlo. Attendo tue! Ciao Visualizza Post |
Sono appena rientrato dal mare e ho notato che il mio s23+ ha cambi continui tra VoLTE e chiamata wifi, cosa che non era mai successa prima... Visualizza Post |