Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve.
Sapete dirmi se ci siano state implementazioni e miglioramenti nello sblocco e riconoscimento facciale nei nuovi Galaxy s23 rispetto... Visualizza Post
Sono passata da un S9 al S23+, non posso installare Netflix perché il telefono non supporta l'app??? Ma scherziamo? Dovete assolutamente... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho riscontrato questo problema, ho disattivato dal menu impostazioni/always on display "mostra sempre" e ho messo "Tocca... Visualizza Post
Buongiorno. Ho acquistato la pellicola della spigen,sono rimasto un po deluso dal fatto che non copre i bordi stondati... so che probabilmente è... Visualizza Post
Buona notte a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho un galaxy S22 plus acquistato a novembre 2022 da Mediaworld e vorrei acquistare il... Visualizza Post
Salve ho un problema col mio nuovo s23 ultra. Attivando dex in modalità wireless non riconosce lo Smart monitor M7. Non ho problemi con il fold 4... Visualizza Post
Buonasera,
da diverso tempo dopo un aggiornamento ho l'area personale bloccata. Non ricordo la password e pur tentando di ripristinarla non... Visualizza Post
Da ieri sto utilizzando l'S23 ultra e l'unico problema riscontrato è che al momento dell'estrazione della S Pen a schermo bloccato non... Visualizza Post
Salve, per favore al primo aggiornamento ottimizzate il wireless nel dispositivo Samsung S23 Ultra. Nonostante la connessione sia sempre... Visualizza Post
Ciao a tutti!sono un felice possessore di un SAMSUNG GALAXY NOTE 20 ULTRA 5G 256GB del quale posso solo rimproverare la durata non ottimale della... Visualizza Post
Ciao a tutti,
da qualche giorno possessore di S23 Ultra notavo mentre effettuavo passaggio dati e reimpostavo icone e widget da S22 Ultra che... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno è in grado di fare un confronto e dare riscontro se ci sono miglioramenti su questo fronte? ...magari qualcuno con iliad, ma... Visualizza Post
Buongiorno, non Trovo l'impostazione che mi permette di illuminare i bordi dello schermo ogni volta che ricevo una notifica, i primi giorni la... Visualizza Post