Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ci ho messo del tempo per fare tutte le prove necessarie ed ora sono sicuro di quello che scrivo. Vorrei sapere se altri hanno... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento di Android 14, si è creato un bug sugli aggiornamenti di sistema Google Play. Praticamente non si riescono più a cercare... Visualizza Post
Dopo anni di top di gamma Samsung sono arrivato ad s23 ultra che è probabilmente uno dei più belli e completi mai avuti. Solo che, ahimè, sul lato... Visualizza Post
Essendo ipovedenti il problema più grande è la comparsa del Player di seleziona per ascoltare anche quando la funzione non è in uso. a volte è... Visualizza Post
Allora, vorrei capire cosa potrebbe impedire il passaggio a casa da 4g al 2g. A volte va ma sono èiù le volte che non funziona e devo entrare... Visualizza Post
Ho da 5 giorni il galaxy s23 plus.
Sono molto deluso camera, nello specifico ogni volta che scatto con la modalità 50mp post scatto avviene... Visualizza Post
Buongiorno
Da due settimane possido un Galaxy S23 ultra. Purtroppo ho riscontrato una serie di problemi. Quello più fastidioso e che il mio... Visualizza Post
Buongiorno mi sono accorto pochi giorni fa, che sul mio Samsung s23 plus quando vado a cercare sul galaxy store la voce "Samsung One UI... Visualizza Post
Salve,dopo l'ultimo aggiornamento il mio samsung s23 ultra non si connette al wi fi di casa.Calcolando che altri apparecchi invece si... Visualizza Post
Salve, ho un Galaxy s23 e dopo l'aggiornamento ad Android 14 e One UI 6 ho notato alcuni bug fastidiosi che non c'erano prima, come le... Visualizza Post
Stavo leggendo varie recensioni e critiche sulla ricezione wifi e 5G del nuovo S23 Ultra, ma erano di agosto. Io ho ordinato da poco questo... Visualizza Post
Buonasera ho trasferito i dati con smart switch da Huawei a samsung S23 ma il trasferimento del " blocco note " di Huawei non è stato... Visualizza Post