Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Badge notifica

(Argomento creato il giorno: 09-01-2024 12:31 PM)
179 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Simo_lp
Apprentice
Opzioni
Salve, ho questo problema, spero riusciate ad aiutarmi. Ho un s23 ultra, quando mi arriva una notifica vedo l'icona in alto nella barra e mi appare il badge sull'applicazione. Quando elimino la notifica dal pannello delle notifiche, automaticamente scompare anche il badge. Vorrei che rimanesse se non ho letto il messaggio. È possibile? Quali impostazioni devo modificare? Grazie
0 Likes
3 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno e benvenuta in Community 😊

Il comportamento descritto è del tutto normale, una volta cancellata la notifica anche il badge scompare. Non esiste la possibilità di trattenere il badge quando la notifica viene cancellata.

A presto 🤗

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Simo_lp,

ti do il benvenuto in Community! 😊

In merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato dal nostro Samsung Members Star Goll, che colgo l'occasione per ringraziare! 😉

Ad ogni modo, ci tengo a ringraziarti per il tuo suggerimento e ti confermo che sarà mia cura inoltrarlo al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi richiesta. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Simo_lp
Apprentice
Opzioni
Grazie mille per queste risposte, è la prima volta che mi succede, con altri telefoni era sempre possibile ! Spero in uno dei prossimi aggiornamenti