Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti oggi ho ricevuto in nuovissimo S23+ e non c'è modo di fargli trovare l'aggiornamento software a One Ui 6.0 Premetto che è il secondo S23+ ed il primo senza alcun problema già un mese e mezzo fa si era aggiornato appena acceso. Quest'ultimo ne con ricerca manuale ne tramite Smart Switch trova nulla è fermo alla 5.1 ed inoltre ho notato che anche con le mail ha grossi problemi di ricezione con latenze abnormi tra invio e ricezione. Mia moglie ha un A54 senza nessuno di questi problemi ed arrivato addirittura con la 6.0. Chiaramente fatti già due reset...nulla da fare a questo punto mi sorge il dubbio che ci sia un problema in questo dispositivo ed in tal caso richiederei la sostituzione immediata essendo arrivato oggi nuovo dallo store Samsung. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Perfetto grazie mille. già via chat ho scritto ma era fuori orario massimo per cui mi risponderanno presumo domani...certo è che davvero sono rimasto estremamente deluso da questa situazione visto che si tratta di un top di gamma e nemmeno ho avuto la tranquillità di potermelo godere