Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi software S23+

(Argomento creato il giorno: 08-01-2024 09:51 PM)
379 Visualizzazioni
Redspecial79
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti oggi ho ricevuto in nuovissimo S23+ e non c'è modo di fargli trovare l'aggiornamento software a One Ui 6.0 Premetto che è il secondo S23+ ed il primo senza alcun problema già un mese e mezzo fa si era aggiornato appena acceso. Quest'ultimo ne con ricerca manuale ne tramite Smart Switch trova nulla è fermo alla 5.1 ed inoltre ho notato che anche con le mail ha grossi problemi di ricezione con latenze abnormi tra invio e ricezione. Mia moglie ha un A54 senza nessuno di questi problemi ed arrivato addirittura con la 6.0. Chiaramente fatti già due reset...nulla da fare a questo punto mi sorge il dubbio che ci sia un problema in questo dispositivo ed in tal caso richiederei la sostituzione immediata essendo arrivato oggi nuovo dallo store Samsung. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
0 Likes
6 Risposte
Redspecial79
Journeyman
Opzioni
Ciao grazie mille ti riferisci all'assistenza ufficiale su portale samsumg? I log dovrei condividerli qui direttamente in questa conversazione?
0 Likes
Redspecial79
Journeyman
Opzioni
Perfetto grazie mille. già via chat ho scritto ma era fuori orario massimo per cui mi risponderanno presumo domani...certo è che davvero sono rimasto estremamente deluso da questa situazione visto che si tratta di un top di gamma e nemmeno ho avuto la tranquillità di potermelo godere
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Puoi condividere uno screenshot delle Informazioni software:
- Apri le Impostazioni
- Vai in Informazioni sul telefono
- e Informazioni software

Nello screenshot assicurati sia incluso Versione software gestore telefonico.

Buona giornata
0 Likes
Redspecial79
Journeyman
Opzioni
Ciao eccoli1704783502718.jpg1704783502734.jpg
0 Likes
Redspecial79
Journeyman
Opzioni
Ovviamente ribadisco acquistato su store ufficiale Samsung Italia
0 Likes
Redspecial79
Journeyman
Opzioni
Operatore ho mobile ma anche mia moglie ha lo stesso e il suo A54 si è aggiornato senza problemi
0 Likes