Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche live S23Ultra

(Argomento creato il giorno: 31-05-2025 10:22 PM)
90 Visualizzazioni
Ropalermo
Voyager
Opzioni
Come da titolo non mi spunta la notifica live della partita neanche nella now bar su S23Ultra come mai? C'è qualcosa che devo attivare??
0 Likes
3 Risposte
Matty03
Pioneer
Opzioni
Pure io s23 ultra stesso problema
Mikel84
Pathfinder
Opzioni
Apri l'app Google: Cerca l'icona dell'app Google sul tuo dispositivo Samsung.Vai alle impostazioni: Tocca la tua foto del profilo, quindi seleziona "Impostazioni".Seleziona "Notifiche": Trova e tocca l'opzione "Notifiche".Scegli "Sport": Cerca e seleziona l'opzione "Sport".
Cerca la squadra o quello che ti interessa seguire nell app Google e clicca su segui lo puoi fare per vari sport o squadre
Attiva le notifiche: Assicurati che l'opzione "Notifiche" per lo sport sia attivata.Verifica gli aggiornamenti in tempo reale: Assicurati che gli aggiornamenti in tempo reale per i tuoi sport o partite preferiti siano attivati.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Ropalermo, @Matty03, avete avuto modo di svolgere le prove gentilmente suggerite dall'utente @Mikel84

Ad ogni modo, vi chiedo di verificare che il tutto risulti essere attivo seguendo questi passaggi:

- Impostazioni

- Schermata di blocco e AOD

- Now bar

- Sport di Google (attiva il cursore)

In seguito, si renderà necessario agire all'interno delle impostazioni dell'app Google, in questo modo:

- App Google

- Premi sull'icona del tuo profilo (in alto a destra) 

- Personalizzazione della ricerca 

- Personalizza ricerca (attiva il cursore) 

In seguito, sempre all'interno del menu "Personalizzazione della ricerca", dovrete scorrere sulla schermata, premere sulla voce "Le mie attività Google" e verificare che la sezione "Attività web e app" risulti essere su "On"

Fatemi sapere, grazie.

Resto a completa disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes