Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App IO

(Argomento creato il giorno: 21-11-2024 03:56 PM)
10440 Visualizzazioni
luccap
Explorer
Opzioni
Buongiorno, volevo condividere con voi quanto mi è accaduto e magari avere consigli.
Possiedo un S23 Ultra e sto usando da un paio di anni l'app IO, stamattina ho provato a caricare un documento (patente) sull'app e il sistema (Io) mi dice che non è possibile perché il dispositivo non ha i requisiti minimi di sicurezza. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato ciò. 
Io uso App bancarie e istituzionali e tengo il telefono costantemente aggiornato, non ho mai avuto problemi e sono più che soddisfatto del mio smartphone. Ho controllato naturalmente che l'app avesse tutti i permessi e da play Store che la sicurezza del dispositivo fosse ok. 
Qualcun altro ha avuto problemi? 
Grazie per la cortese risposta. 
Saluti 
stevenmat
Student
Opzioni

Ho un S24 e mi da lo stesso messaggio, dispositivo non ha i requisiti minimi di sicurezza...

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Sono spiacente per gli errori che state riscontrando. Invito tutti a contattare gli sviluppatori dell'App, affinché possa essere rilasciato un aggiornamento correttivo da parte loro.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
luccap
Explorer
Opzioni
Purtroppo già fatto, ma rimpallallano il problema a Samsung e Google 🙁
0 Likes
luccap
Explorer
Opzioni
Vedi sopra🙂
0 Likes
daysleeper15
Journeyman
Opzioni
S23 stesso problema.
Dopo riavvio funziona.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

ci dispiace che l'inconveniente continui a persistere.

Se l'errore è circoscritto solo a quest'applicazione e continua a presentarsi anche se il telefono è protetto con blocco biometrico o segno/pin/password e anche se l'app è correttamente aggiornata, è fondamentale che venga effettuato un controllo dagli sviluppatori dell'app stessa: infatti, è opportuno capire anche quali siano i criteri di sicurezza richiesti, dal momento in cui i nostri prodotti sono perfettamente sicuri (salvo nel caso in cui siano stati manomessi dall'utente).

@luccap hai provato a riavviare il telefono come ha fatto @daysleeper15 (che ringrazio per il riscontro)?

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
luccap
Explorer
Opzioni
L'ho riavviato 4 o 5 volte.. Ma non cambia nulla e ho impostato tutte le impostazioni di sicurezza possibili..
0 Likes
Members_FbG1WGq
First Poster
Opzioni

Salve io ho un Samsung S21 5G ,ho risolto il problema inserendo il blocco dello schermo che no avevo mai  inserito, inoltre ho attiva la modalità sviluppatore ,quindi non influisce assolutamente e non intacca i sistemi di sicurezza richiesti.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@luccap se nonostante ciò non riesci a risolvere, ti confermo che è opportuno segnalare le difficoltà agli sviluppatori dell'app, in quanto potrebbe trattarsi di un inconveniente momentaneo sul servizio o di un errore strettamente legato alla versione dell'app installata sul tuo Galaxy.

@Members_FbG1WGq benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per la testimonianza! In tal caso, sicuramente l'app necessitava solamente di una misura di sicurezza in più come il blocco schermo al fine di poter offrire i servizi previsti.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_7qJMpFB
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, io ho un S23 aggiornato e ho risolto impostando il PIN come blocco schermo anziché il segno