Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App IO

(Argomento creato il giorno: 21-11-2024 03:56 PM)
10443 Visualizzazioni
luccap
Explorer
Opzioni
Buongiorno, volevo condividere con voi quanto mi è accaduto e magari avere consigli.
Possiedo un S23 Ultra e sto usando da un paio di anni l'app IO, stamattina ho provato a caricare un documento (patente) sull'app e il sistema (Io) mi dice che non è possibile perché il dispositivo non ha i requisiti minimi di sicurezza. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato ciò. 
Io uso App bancarie e istituzionali e tengo il telefono costantemente aggiornato, non ho mai avuto problemi e sono più che soddisfatto del mio smartphone. Ho controllato naturalmente che l'app avesse tutti i permessi e da play Store che la sicurezza del dispositivo fosse ok. 
Qualcun altro ha avuto problemi? 
Grazie per la cortese risposta. 
Saluti 
SAlvayore
First Poster
Opzioni
Ho S21 app.Io mi dice il suo dispositivo non sopporta documenti su Io
0 Likes
Members_aKSqjHo
First Poster
Opzioni

Idem... ho un S8 da 5 anni, mai un problema. Utilizzo IO per svariate cose e ribadisco di non aver mai avuto un solo problema.  Tuttavia mi é apparsa la scritta che il mio device non non ha requisiti min. di sicurezza.  

Assurdo

0 Likes
MalaVale
First Poster
Opzioni
Ciao! Ho lo stesso tuo smartphone e lo stesso tuo problema 🤨☹️
Micky7307
Student
Opzioni
Allora, quasi sicuramente è un problema Samsung. Provata la procedura su un Vivo di mio padre con aggiornamenti di sicurezza maggio 2024 e aggiornamento google play service 1 ottobre 2024 e nessun problema. La procedura continua normalmente. Ah! Ultimo major update android 13. Stessa cosa su uno Xiaomi di mia sorella. Quindi......
Ginopilotino1974
First Poster
Opzioni
Anch'io con un s23 ho lo stesso problema
Adelchi
Student
Opzioni

Condivido in pieno la tua ... avventura perché anch'io con l'S23 riesco a fare qualsiasi operazione con banche, poste, agenzia delle entrate,  inps ecc. È assurdo che, con un'app istituzionale, si crei questo blocco! 

Cordiali saluti 

Adelchi
Student
Opzioni

Grazie, aspetterò fiducioso 

0 Likes
pumasoft
Student
Opzioni
Anch'io lo stesso problema con samsung s20fe 5g. Funziona tutto ma nell'inserire la patente e tessera sanitaria mi da questo errore. Riavviato lo smartphone, ri installato l'app IO e niente da fare..... aspettiamo!!!!1733382894766.jpg
AC1961
Journeyman
Opzioni
Il sistema è ingolfato troppe richieste.....negli anni 80 chi gestiva la mensa nella multinazionale dove lavoravo solo con l ausilio di una matita e un quaderno aveva contato il nr dei dipendenti e assicurava a tutti il pasto ( spero si sia capita) 😀
0 Likes
Bmonica2002
First Poster
Opzioni
Io posseggo un S24 su cui gira Android 14 ma come a te Io mi dice che il mio dispositivo non è idoneo. Ho fatto tutti i controlli possibili. Che nervoso!