Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App IO

(Argomento creato il giorno: 21-11-2024 03:56 PM)
10436 Visualizzazioni
luccap
Explorer
Opzioni
Buongiorno, volevo condividere con voi quanto mi è accaduto e magari avere consigli.
Possiedo un S23 Ultra e sto usando da un paio di anni l'app IO, stamattina ho provato a caricare un documento (patente) sull'app e il sistema (Io) mi dice che non è possibile perché il dispositivo non ha i requisiti minimi di sicurezza. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato ciò. 
Io uso App bancarie e istituzionali e tengo il telefono costantemente aggiornato, non ho mai avuto problemi e sono più che soddisfatto del mio smartphone. Ho controllato naturalmente che l'app avesse tutti i permessi e da play Store che la sicurezza del dispositivo fosse ok. 
Qualcun altro ha avuto problemi? 
Grazie per la cortese risposta. 
Saluti 
85 Risposte
Members_ojvBnnJ
First Poster
Opzioni

su s 21 ho attivato il blocco con codice e attivato i pagamenti contact dopo di ciò mi ha permesso di iniziare il caricamento dei documenti, anche se per la patente deve arrivare un messaggio della motorizzazione che ancora non ho ricevuto mentre per il C.F. al momento non la fa caricare perchè ci sono troppe richieste. Spero di esserti stato di aiuto...

0 Likes
Davide Losito
Explorer
Opzioni

Io ho aggiornato tutto, anche Google Wallet, e poi riavviato e l'errore è scomparso.

CristianoDM
Journeyman
Opzioni

avevo lo stesso problema e confermo che su Note 20 5G aggiornando il device il problema si risolve

lauram81
First Poster
Opzioni
Anch'io lo stesso problema su S 23 ultra , ma mi è bastato solo riavviare il telefono e al riavvio sono riuscita a caricare i documenti sull'app Io
Members_c9MH2WL
Student
Opzioni

come hai risolto? ho lo stesso problema

0 Likes
Members_UyEtc6I
First Poster
Opzioni

Io ho risolto IMPOSTANDO un PIN numerico e non lo slide come blocco schermo.

Il semplice slide a 9 pin viene considerato media sicurezza e non alta.

Members_c9MH2WL
Student
Opzioni

ho risolto cambiando il pin della schermata di blocco...deve essere a 6 cifre.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Grazie per averci aggiornati.

@AC1961: hai provato a riavviare anche tu, o nonostante tutto stai riscontrando sempre l'errore?

Se sì, rinnovo l'invito a contattare gli sviluppatori dell'App.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
luccap
Explorer
Opzioni
Io ho messo il pin a 6 cifre e riavviato ma mi dà ancora il solito errore..
Members_tZle82n
First Poster
Opzioni

Protezioni sicurezza come il tuo, ma quando provo ad inserire patente mi dice che non sono abilitato per sicurezza, bohhhjjj

0 Likes