Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App IO

(Argomento creato il giorno: 21-11-2024 03:56 PM)
7807 Visualizzazioni
luccap
Explorer
Opzioni
Buongiorno, volevo condividere con voi quanto mi è accaduto e magari avere consigli.
Possiedo un S23 Ultra e sto usando da un paio di anni l'app IO, stamattina ho provato a caricare un documento (patente) sull'app e il sistema (Io) mi dice che non è possibile perché il dispositivo non ha i requisiti minimi di sicurezza. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato ciò. 
Io uso App bancarie e istituzionali e tengo il telefono costantemente aggiornato, non ho mai avuto problemi e sono più che soddisfatto del mio smartphone. Ho controllato naturalmente che l'app avesse tutti i permessi e da play Store che la sicurezza del dispositivo fosse ok. 
Qualcun altro ha avuto problemi? 
Grazie per la cortese risposta. 
Saluti 
85 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Ho l'app IO sul mio S23U e ho tranquillamente inserito la patente e la tessera sanitaria
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Allego screenshot1732207848112.jpg
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, se non sbaglio il rilascio del formato della patente digitale e della tessera sanitaria sarà graduale ed entro fine anno. Non occorre che sia tu a caricare la patente manualmente.
Se hai il telefono aggiornato, usi un browser aggiornato e hai le app aggiornate non ci sono problemi. Forse dovevi aggiornare l'app io? Controlla che non ci sia una nuova versione nel playstore. Altrimenti io starei tranquillo e attenderei il rilascio automatico che avverrà nei prossimi giorni per tutti gli utenti.1732208642280.jpg1732208773899.jpg
0 Likes
luccap
Explorer
Opzioni
L'app è aggiornata e mi è arrivato il messaggio che sono abilitato, il problema è sulla sicurezza, sembra che il problema sia la sicurezza di Android ma io ho il telefono sempre aggiornato, cmq grazie!
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi mettere la versione sw del gestore? Potrebbe essere un dispositivo non per il mercato italiano.
Comunque come hai fatto per tentare di inserire la patente?
Saverio Casadidio
fra1977mi
Pioneer
Opzioni

Allora,buongiorno,ti dico la mia esperienza,messaggio push per caricare i documenti arrivato,ogni volta che ci provavo mi diceva che c'era un errore generico,ho riavviato ed è funzionato tutto quindi ho caricato ts e patente,non aprite nemmeno segnalazioni su io,le risposte sono praticamente dei bot totalmente inutili,prova a riavviare magari funziona,è l'app di per se che è pessima,ma stiamo parlando di istituzioni quindi...

Cimpolo
Student
Opzioni
Stessa identica cosa anche me
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti.

@luccap, come è stato suggerito, ti invito a condividere le informazioni software sulla build attuale e della patch di sicurezza in modo da poter svolgere qualche confronto con i dati a nostra disposizione, e che puoi trovare da:

- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software

Resto a disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
luccap
Explorer
Opzioni
Ecco.. 1732284345411.jpg1732284345434.jpg
0 Likes