Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App IO

(Argomento creato il giorno: 21-11-2024 03:56 PM)
7892 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (2)

luccap
Explorer
Opzioni
Buongiorno, volevo condividere con voi quanto mi è accaduto e magari avere consigli.
Possiedo un S23 Ultra e sto usando da un paio di anni l'app IO, stamattina ho provato a caricare un documento (patente) sull'app e il sistema (Io) mi dice che non è possibile perché il dispositivo non ha i requisiti minimi di sicurezza. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato ciò. 
Io uso App bancarie e istituzionali e tengo il telefono costantemente aggiornato, non ho mai avuto problemi e sono più che soddisfatto del mio smartphone. Ho controllato naturalmente che l'app avesse tutti i permessi e da play Store che la sicurezza del dispositivo fosse ok. 
Qualcun altro ha avuto problemi? 
Grazie per la cortese risposta. 
Saluti 
luccap
Explorer
Opzioni
Infatti ce ne faremo una ragione e continueremo a usare le cards🙂, però continuo a non capire come non si possa risolvere il problema e dare indicazioni precise su come agire da parte di tutti gli enti interessati, è un continuo passare la palla da uno all'altro.
0 Likes
viscocesco
Explorer
Opzioni

Fatto anche aggiornamento con le patch di novembre e il problema continua a persistere!

0 Likes
Gagge74
Journeyman
Opzioni

Anche io questa mattina ho lo stesso problema. Ho un S24

0 Likes
viscocesco
Explorer
Opzioni

ma possibile che nessuno degli sviluppatori IO risolva o che Samsung segnali la cosa? 1400€ di smartphone!

Members_hyrbNkj
First Poster
Opzioni

S23 ultra, è bastato riavviare lo smartphone . Ho la versione beta di IO

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

Ci dispiace che stiate continuando a riscontrare difficoltà di utilizzo dell'app.

Come indicato in precedenza, se il dispositivo è protetto da un metodo di sblocco schermo con protezione elevata ma, nonostante ciò, l'app continua a presentare errori, è molto probabile che tale condizione dipenda da un inconveniente sulla versione dell'app installata.

In questo caso, vi invitiamo a segnalare l'anomalia agli sviluppatori dell'applicazione: infatti, lato Samsung, possiamo intervenire in caso di anomalie sul nostro sistema operativo o sulle nostre app, ma se un inconveniente è circoscritto ad un'app specifica, è necessaria un'azione da parte degli sviluppatori della stessa.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
astrid22
First Poster
Opzioni

Qui c'è una risposta esauriente al problema

[RIMOSSO]

0 Likes
Veks
First Poster
Opzioni
Confermo che, come a qualcun'altro, è bastato riavviare il mio S22 Ultra
AC1961
Journeyman
Opzioni
Anche oggi dopo diversi giorni compare ancora il messaggio che hanno problemi...mi sa che la plastica dovremmo tenerla in tasca ancora per un bel po
0 Likes
Gagge74
Journeyman
Opzioni
Anche a me riavviando funziona