Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App IO

(Argomento creato il giorno: 21-11-2024 03:56 PM)
10456 Visualizzazioni
luccap
Explorer
Opzioni
Buongiorno, volevo condividere con voi quanto mi è accaduto e magari avere consigli.
Possiedo un S23 Ultra e sto usando da un paio di anni l'app IO, stamattina ho provato a caricare un documento (patente) sull'app e il sistema (Io) mi dice che non è possibile perché il dispositivo non ha i requisiti minimi di sicurezza. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato ciò. 
Io uso App bancarie e istituzionali e tengo il telefono costantemente aggiornato, non ho mai avuto problemi e sono più che soddisfatto del mio smartphone. Ho controllato naturalmente che l'app avesse tutti i permessi e da play Store che la sicurezza del dispositivo fosse ok. 
Qualcun altro ha avuto problemi? 
Grazie per la cortese risposta. 
Saluti 
viscocesco
Explorer
Opzioni

qui stanno spiegando dettagliatamente la situazione, è un bug di Android che è stato risolto con Android 15 (assurdo che non sia stata rilasciata una patch correttiva) link 

0 Likes
LauraBhrini
Student
Opzioni
Buongiorno a tutti, forse qualcuno lo ha già suggerito ma io ho appena risolto rimuovendo lo sblocco con il viso dalle impostazioni. Secondo me la versione di Android non è ritenuta abbastanza sicura (in quanto accetta anche foto) quindi gli unici metodi accettabili sono sblocco biometrico con impronta o pin.
Tutto questo sommato all'ultima versione dell'app, ultimo aggiornamento sw.
Spero che si risolva anche a voi in questo modo 🤗
viscocesco
Explorer
Opzioni

nel mio caso non ho risolto in nessun modo: sblocco con 6 caratteri, rimosso il viso, in pratica non funziona in nessun modo a causa della verifica dei criteri di protezione di A14 (sul mio dispositivo!)

LauraBhrini
Student
Opzioni
A gennaio dovrebbe arrivare A15, spero che così risolveranno questi problemi. Anche se rimango un po' delusa dall'app IO...l'applicazione della banca contiene dati sensibili e riusciamo a sbloccarla con dati biometrici (e nel caso della mia, non accetta il viso anche se impostato come per me sarebbe giusto che fosse) e l'app IO crea problemi a tanti utenti. Spero davvero che A15 possa risolvere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi rinnoviamo il nostro invito a segnare l'inconveniente allo sviluppatore dell'app.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Doctorbasd
Student
Opzioni
Anche io ho il problema anche se il mio è un S23 normale, non ultra. Qualcuno ha risolto?
0 Likes
viscocesco
Explorer
Opzioni

purtroppo sembra che sia un problema di Android 14, dobbiamo aspettare la pubblicazione dell'aggiornamento di Android 15 con la One UI7

0 Likes
Doctorbasd
Student
Opzioni
Ho risolto spegnendo e riaccendendo il telefono!
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Doctorbasd, mi fa davvero piacere che la situazione si sia risolta, molto probabilmente si è trattato di un inconveniente momentaneo software. 😊

viscocesco, incorri ad anomalie utilizzando l'app IO? Qualora sia così, hai avuto modo di interfacciarti con lo sviluappatore preposto?

Inoltre, potresti indicarmi quale inconveniente riscontri nello specifico? 

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
AC1961
Journeyman
Opzioni
Provato poco fa ma hanno ancora problemi ai server ....grazie Parkes che hai inventato la plastica 😀
0 Likes