Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AOD

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 09:01 AM)
892 Visualizzazioni
rafff94
Pioneer
Opzioni
Oggi ho effettuato l'aggiornamento 6.1, purtroppo hanno rimosso la possibilità di modificare l'always on display, fino a ieri potevo modificare l'orologio ed altro, o hanno spostato l'impostazione oppure una svista. Qualcuno ha trovato l'impostazione?
Saluti
0 Likes
16 Risposte
Powershock82
Journeyman
Opzioni

Non si puo piu mettere AOD in orizzontale...mi era comodissimo dato che lo usavo la notte sul comodino...

Fate qualcosa... rimettetelo!

0 Likes
Powershock82
Journeyman
Opzioni

Nemmeno intensita luminosità puo essere regolata...andava benissimo prima...aggiornamento ha peggiorato la situazione 

MagMir
Voyager
Opzioni
S23 ultra. Confermo anch'io. Aod era meglio prima. Nn si puo regolare luminosità fissa, icone piccole e nn piu colorate in base alla notifica. Livello batteria in basso e minuscolo. Sistemate per favore. Grazie.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Powershock82, MagMir,

comprendo il vostro disappunto, ma devo confermarmi le nuove specifiche d'uso :handshake:.

Il nostro team software terrà in ogni caso in considerazione questi feedback per ulteriori evoluzioni, che speriamo di vedere presto.

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
Shadowx5452
Pioneer
Opzioni
Della serie "ho capito che fa schifo, ma dovete arrangiarvi". Nemmeno LockStar permette di modificare l'AOD, guardacaso. Però, tutte le impostazioni di personalizzazione AOD sono presenti su S24, giusto? Basta solamente spendere qualche migliaia di euro e avremo tutto ciò che è stato tolto, giusto?
Ovviamente, il downgrade non è nemmeno possibile.
Anni e anni di schermata aod con orologio centrale con gif sotto, e ora ho un orologio laterale, quasi invisibile, niente immagine. Che schifo.
E no, non voglio cambiare l'orologio sulla schermata di blocco e metterlo centrale, perché l'immagine che ho sulla schermata di blocco, immagine che ho da anni, ha bisogno dell'orologio sulla sinistra.
In quale mondo si "migliora" un telefono eliminando delle impostazioni di personalizzazione che le persone usano?
Voglio sperare che le impostazioni dell'AOD vengano riportate indietro perché ora ho un cellulare da 1000 euro che mi fa schifo solo a guardarlo.
by ShadowX5452
Powershock82
Journeyman
Opzioni

Bha...non ho parole....🤐

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Shadowx5452,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/s23-ultra-one-ui-6-1/td-p/9540450/page/2

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes