3 settimane fa
Ho appena ricevuto l'aggiornamento di OneUI 7 e già ci sono le prime cose che non so come modificare perchè non mi piacciono e non capisco perchè samsung debba "imporle" modificando così radicalmente layout precedenti
Grazie
3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
Grazie... io continuavo a cercarlo nel menù delle impostazioni e non trovavo nulla
3 settimane fa
Ciao a tutti,
fabryd, mi dispiace apprendere che le nuove modifiche apportate non soddisfino pienamente le tue esigenze di utilizzo.
Per quanto concerne la tua segnalazione relativa al pannello delle notifiche e al pannello rapido, ti confermo che risulta possibile unire i due pannelli procedendo nel seguente modo:
Per quanto concerne il widget orologio e le notifiche presenti nella schermata di AOD, potresti inviarmi un riscontro fotografico esplicativo? In questo modo, avremo la possibilità di effettuare le opportune verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio e indicarti un riscontro preciso.
In relazione all'icona della batteria presente nella barra di stato, ti confermo che questa non risulta attualmente personalizzabile, tuttavia, ti ringrazio per il feedback che provvederò senz'altro a inoltrare internamente in modo tale da poter essere valutato.
Demy, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Potresti fornirci maggiori dettagli in merito a quanto stai riscontrando? Quali sono, nello specifico i nuovi gli aspetti introdotti che non soddisfano le tue esigenze?
Tenetemi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @Danilo_L grazie per la pronta risposta.
Ti allego foto con le icone delle notifiche in alto. Prima alcune notifiche apparivano sotto la data.
Inoltre se fosse possibile personalizzare stile e caratteri dell'orologio AOD, una volta si poteva mettere anche analogico, ora non lo trovo più. Addirittura subito dopo l'aggiornamento i numeri avevano dimensione doppia di quella che vedi e i minuti apparivano sotto le ore perchè di fianco non ci stavano, poi, sempre da solo, è diventato come lo vedi ora...
3 settimane fa
3 settimane fa
A forza di smanettare questo l'ho trovato 😁
Sulla schermata di blocco devi fare un tap prolungato finchè lo sfondo non si restringe ed entra in modalità di modifica. A questo punto fai tap sull'orologio e si apre la schermata per modificare colore, carattere e stile dell'orologio. Per le dimensioni invece vedrai che gli angoli del riquadro dell'orologio sono evidenziati in grassetto, per cui fai tap su un angolo e poi trascini per stringere o allargare il riquadro a piacimento.
Bisogna fare la caccia al tesoro per trovare ste impostazioni
3 settimane fa