Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Ma sono l'unico che dopo essere passato alla nuova oneui 7 cin s23 ultra la carica dalla durata di quasi 2 giorni sono arrivato a dover... Visualizza Post @quebec1 ciao Ragazzi provate a fare un Wipe Cache Partition come descritto, e poi date al telefono ... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, una domanda ma posso cambiare lo sfondo dell'Always on display del mio Samsung con un'immagine a piacere? Visualizza Post |
Buongiorno, dopo aggiornamento ad one UI7 sul mio 23ultra, non riesco più a collegarlo tramite android auto. Premetto che prima di aggiornarlo si... Visualizza Post Uguale per me e s22+ con Blue and Me, si collega la prima volta del paring e poi min si collega più ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Da quando ho aggiornato a ONE UI 7 mi sono apparse delle applicazioni doppie con un icona sotto e non capisco cosa siano e che... Visualizza Post Ma doppio account non prevede anche YouTube... ho notato che si è creata anche una copia di Android ... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento android auto non mi fa partire le chiamate. Qualcuno col mio stesso problema ha risolto? Visualizza Post Ciao XThomasX, in primo luogo, ti sei accertato che il sistema multimediale della tua auto sia aggio... Visualizza Post |
Dopo aggiornamento a ui7 e android 15 quando apro una chat con nuovo messaggio la schermata si apre mostrandomi come ultimo messaggio o il... Visualizza Post È una situazione scomoda che rilevo anch'io da qualche aggiornamento dell'app a questa parte. Come s... Visualizza Post |
Qualcuno sa perche io che ho un s23 con one ui 7 dentro non ho la funzione "archivia app"? (il telefono non è Brandizzato) Visualizza Post putroppo ho controllato e la funzione non è comunque disponibile, a questo punto spero mi arrivi con... Visualizza Post |
potrei sapere se qualcuno utilizza la now bar con gli sport di google e se funziona normalmente e si aggiorna ogni minuto? grazie in anticipo... Visualizza Post Assolutamente non lo fa. È molto bella da vedere, ma di fatto è poco utile. Visualizza Post |
Buona sera non riesco aggiornare il mio dispositivo ho provato varie volte. ... Visualizza Post Allora il problema è del power bank. Nel caso il power bank abbia un cavetto proprio, prova ad usare... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento della One UI7 ho riscontrato in consumo anomalo della batteria. Prima arrivavo a sera con il 50% della batteria con un uso... Visualizza Post |
Buongiorno video log merita per me sugli S23 Ultra, pure prima su S23 Ultra non c'era filtro a densità neutra su expert raw, era solo esclusiva... Visualizza Post Ciao Francesco6424, ti ringrazio per aver esposto le tue considerazioni. 😊 Sarà mia premura inoltra... Visualizza Post |
Buonasera Community, da quel che ho notato "in giro", non sono l'unico ad aver riscontrato questo problema: la... Visualizza Post Come non detto, ho cambiato il cavo usb e sono riuscito a fare la wipe cache partition... Ora spero ... Visualizza Post |
Dopo aggiornamento One Ui7 su s23ultra, l'app Promemoria presenta il seguente problema: nella pagina di inserimento il tasto ANNULLA risulta... Visualizza Post Salve. Ho fatto quanto indicatomi ma nulla. In precedenza avevo fatto anche un hard reset. Penso sia... Visualizza Post |
Salve a tutti, sto riscontrando un problema con il mio SAMSUNG S23 ULTRA. In pratica la mia scheda SIM nell'S23 risulta senza rete in... Visualizza Post Se il problema rimane su ogni sim che usi anche di diversi operatori, il problema potrebbe essere su... Visualizza Post |
Buonasera. Domanda, ma sta wipe cache ecc, giova al telefono dopo l' aggiornamento o nn serve a nulla? Grazie a chi mi risponderà... Visualizza Post Potrebbe aiutare, però davvero molte persone lamentano questo problema, e penso sia un fattore di ag... Visualizza Post |
La cosa più inutile di Samsung (per me), poi non da neanche la possibilità di toglierli o metterci qualcos'altro dato che praticamente... Visualizza Post |
sul mio s23 se c'è una partita e si attiva la now bar con gli sport di google e per esempio siamo al 3 minuto per più di 20/30 minuti non si... Visualizza Post È una problematica comune e non si risolve in nessun modo. Riscontro anch'io lo stesso comportamento... Visualizza Post |
Ciao, Qualcuno conosce un modo per avere di default nella schermata di blocco la schermata 2 o comunque la visualizzazione della now... Visualizza Post Ciao thebleccbird, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Ho provveduto a e... Visualizza Post |
Salve a tutti, Volevo riportare un "problema" che mi sembra strano poiché nella scheda novità della One Ui 7.0 non lo riporta: ... Visualizza Post Incredibile come, appena dopo la pubblicazione della mia risposta, abbia funzionato come descritto n... Visualizza Post |
Con l'ultimo aggiornamento Android 15. UI:7.0 lo smartphone va a rilento consuma batteria e alcune applicazioni che si usano di frequenza come... Visualizza Post Come già fatto notare anche in altri post, faccio un breve riassunto Ho avuto modo di testare lo sma... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
34 | |
19 | |
19 |
Oggetto | Likes |
---|---|
7 | |
6 | |
6 |