Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app Promemoria

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
101 Visualizzazioni
Frafur
Apprentice
Opzioni
Dopo aggiornamento One Ui7 su s23ultra, l'app Promemoria presenta il seguente problema: nella pagina di inserimento il tasto ANNULLA risulta solo lo sfondo bianco mentre SALVA si legge su sfondo grigio. Appena scrivo il testo del propremoria anche il tasto SALVA diventa bianco e la scritta scompare. Avete suggerimenti? 

image

0 Likes
6 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Frafur,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

È possibile che tale inconveniente sia dovuto a un temporaneo errore grafico dell'applicazione Promemoria. 

A tal proposito, vorrei consigliarti, per prima cosa, di svolgere una rapida pulizia della cache del processo interessato, in questo modo:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Promemoria 

- Spazio di archiviazione

- Svuota cache

Successivamente, riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. 

Se non dovessi risolvere, ti consiglio di provare a disattivare la Modalità Notte. 

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Usi qualche tema personalizzato, icon pack? Hai scaricato good lock od applicazioni che usi per modificare il layout dell'interfaccia grafica di sistema?
0 Likes
Frafur
Apprentice
Opzioni
No nulla di quanto hai scritto.
0 Likes
Frafur
Apprentice
Opzioni
Salve. Ho fatto quanto indicatomi ma nulla. In precedenza avevo fatto anche un hard reset. Penso sia un bug dell'app. L'ho segnalato all'assistenza.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Frafur,

ti chiedo di verificare se la voce Evidenzia pulsanti è attiva: 

- Impostazioni;

- Funzioni avanzate;

- Ausili visivi;

- Evidenzia pulsanti: evidenzia il testo sui pulsanti per agevolarne il riconoscimento.

Se la funzione è attiva, in base alla colorazione dello schermo la scritta da premere non è leggibile. 

Ti suggerisco, quindi, disattivarla in modo da avere la scritta come prevista di default, salvo esigenze personali.

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes
Frafur
Apprentice
Opzioni
Ottimo suggerimento. Tolto la spunta e il problema è stato risolto. Grazie 👏