Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto

(Argomento creato il giorno: 09-05-2025 10:13 PM)
47 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

XThomasX
Pioneer
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento android auto non mi fa partire le chiamate. Qualcuno col mio stesso problema ha risolto?
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao XThomasX, 

in primo luogo, ti sei accertato che il sistema multimediale della tua auto sia aggiornato all'ultima versione disponibile?

Utilizzi il collegamento USB o Bluetooth? Nel caso del cavo USB, hai modo di eseguire un test con un cavo differente per escludere eventuali anomalie di connessione?

Qualora l'inconveniente persista, eseguire una pulizia dei dati potrebbe essere utile in caso d'interferenze momentanee:

1. Impostazioni

2. Applicazioni → Applicazioni personali.

3. Attiva l’opzione Mostra app di sistema.

4. Cerca Android Auto

5. Spazio di archiviazione 

6. Cancella dati.

Questa operazione non coinvolgerà i tuoi dati personali, ma solo quelli relativi all'app Android Auto.

Ad ogni modo, riesci a collegare il telefono ma non viene avviata la chiamata? Se sì, il telefono mostra un errore specifico?

Per quanto riguarda la musica, riesci a riprodurre correttamente i brani o riscontri anomalie anche in questo caso?

Ti sei accertato anche che tutte le autorizzazioni siano state concesse?

Procedi come segue:

1. Impostazioni 

2.  Applicazioni → Applicazioni personali.

3. Attiva Mostra app di sistema.

4. Cerca Rubrica

5. Autorizzazioni 

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
XThomasX
Pioneer
Opzioni
Ciao è collegato via bluetooth. Fatto la pulizia ma non cambia nulla. Ho notato che con alcuni contatti parte la chiamata con altri no e con altri non trova il nome anche se me lo da in elenco tra quelli disponibili. La musica funziona correttamente.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao XThomasX,

laddove non lo avessi ancora fatto, ti raccomando una ulteriore raffinazione:

- Apri Rubrica
- Clicca sui tre puntini in alto a destra > Impostazioni
- Informazioni su Rubrica

- Fai ripetutamente tap sulla scritta "Rubrica" fino a che apparirà un menù nascosto.

Qui, abbi cura di abilitare tutte le voci.

Dopodiché, riprova le connessioni telefoniche in auto e facci sapere se riesci a fruire regolarmente dei contatti.

Ti vorrei in ogni caso raccomandare, in ottica di test, di verificare la situazione anche tramite cavo USB.

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes