Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Affidabilità esercizi samsung health

(Argomento creato il giorno: 24-09-2024 07:08 PM)
54 Visualizzazioni
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Oggi ho provato a fare qualche esercizio di samsung health e mi sono chiesto se sono affidabili se vanno bene per tenersi in forma, in alcuno ho avuto difficoltà in altri meno e volevo sapere quali sarebbero da fare e quali no e sopratutto se sono affidabili. Sono passato da un app sempre di esercizi del playstore chiamata "esercizi a casa" a samsung health per via della sincronizzazione con il galaxy watch. Ho fatto bene?
0 Likes
2 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se sono su samsung health credo siano affidabili, poi ovviamente la difficoltà dipende dal tuo livello, alcuni esercizi risultano più intensivi di altri, per esempio ad una persona non allenata un esercizio di plank risulta davvero pesante con difficoltà a portare a termine l'esercizio

Su samsung health magari trovi esercizi generici siccome deve accomodare vari utenti, in linea generale possono andare

Poi ovviamente se vuoi qualcosa di più specifico dovresti guardare altrove e magari perché no integrare le due cose, samsung health con altri esercizi più mirati
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @lovettel,

di per sé, gli esercizi proposti sono assolutamente affidabili. Sono studiati per vari livelli di preparazione e di intensità, ma ovviamente non vanno a sostituire del tutto una figura come può essere quella di un personal trainer.

Sono pensati più per un aiuto ad allenamenti autonomi, ma per raggiungere risultati eccellenti è sempre meglio affidarsi alle figure di riferimento del settore.

Il discorso è simile a quello di ambito medito per le relative misurazioni.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert