Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera telefono

(Argomento creato il giorno: 16-04-2025 12:11 PM)
49 Visualizzazioni
Marcobura84
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
qualcuno sa se è possibile personalizzare la tastiera dell'app Telefono su Samsung S23 ultra?
Non riesco a farlo neanche con GoodLock.
Grazie

image

0 Likes
8 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, no, non è possibile personalizzare la tastiera sull'app telefono, in alcun modo.
0 Likes
_emenem
Voyager
Opzioni
sbagliato
0 Likes
_emenem
Voyager
Opzioni
Si, è sicuramente possibile con alcuni temi su Galaxy Store. Ma non penso che riceverai esattamente questo risultato a meno che non trovi esattamente quel tema.
0 Likes
Marcobura84
First Poster
Opzioni
Infatti con i temi su Galaxy Stor ho visto che ce ne sono diversi tipi. Chiedevo se era possibile personalizzare a modo mio il tastierino del telefono
0 Likes
_emenem
Voyager
Opzioni
Credo di sì, facendolo con Theme Park* dovresti riuscire a cambiare qualche colore... ma oltre a questo non riesco ad aiutarti in quanto non ho mai fatto temi.
0 Likes
Marcobura84
First Poster
Opzioni
Theme Star non lo conosco... io ho provato con Theme Park, l'app di Good Lock, e non lo fa modificare
0 Likes
_emenem
Voyager
Opzioni
Esatto, Theme Park, scusa 🙏 non sono così esperto sulle personalizzazioni a questo livello con GoodLock
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Marcobura84, ti do il bentornato in Community!

Confermo che nelle impostazioni native dell'app Telefono non vi sono delle opzioni che permettano la personalizzazione del tastierino numerico.

Inoltre, dalle verifiche eseguite, ho avuto modo di riscontrare che tramite il modulo Theme Park di Good Lock, al quale avete fatto riferimento, vi è unicamente la possibilità di personalizzare la tastiera e il pannello rapido ma non il tastierino numerico.

In questo caso, eventualmente, si può optare per l'utilizzo di uno dei temi presenti nel Galaxy Store.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes