Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È STATA RILEVATA UMIDITÀ NELLA PORTA USB S23

(Argomento creato il giorno: 09-07-2023 11:09 AM)
3807 Visualizzazioni
takeshyy85
Explorer
Opzioni
Buongiorno, 
a parte il topic aperto per la ricezione scarsissima di questo nuovo s23, oggi mi è preso un colpo al cuore quando ho letto: 
È STATA RILEVATA UMIDITÀ NELLA PORTA USB. 
Premessa: vengo da galaxy s10e quale questo problema era un incubo ricorrente, infatti ho cambiato in assistenza la porta usb c qualcosa come 13 volte!!!! 

Questo s23 mai avrei immaginato che avesse lo stesso problema, stamattina si è ripresentato e a questo punto Samsung ha dei grossi problemi. 
RICEZIONE ZERO + problemi dei passati Samsung riguardante l'umidità. 
Ovviamente il telefono non ha mai dico mai visto l'acqua!!! Quindi è impossibile ci sia acqua nella porta usb! 

31 Risposte
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Se il telefono ha meno di 2 settimane se lo hai acquistato da mediaworld o altre catene lo riporti con scatola e cavo e scontrino di acquisto e ti fanno un buono. Se invece lo hai comprato online come amazon o eBay entro un mese puoi restituirlo e ti rimborsano. Ecco il numero del servizio clienti Samsung 8007267864 ti fanno ricontattare entro pochi minuti per non farti attendere al telefono.
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Io ho avuto vari Samsung adesso ho l'A14 4G 4/128 e va benissimo. Prima avevo il note 10 plus, S7 edge, s3 mini, s9 ed s10 plus mai avuto questo problema. Acquiatati quasi tutti usati su subito.it o da persone che conoscevo. Questo é il primo che viene da mediaworld, l'S9 plus aveva un piccolo effetto burning che nemmeno si notava per il resto nessun problema.Ho avuto anche il galaxy tab A8, S5e ed s6 lite mai avuto questo problema
0 Likes
takeshyy85
Explorer
Opzioni
L'ho comprato con Tim. ma mesi fa
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Ho un S23 ultra e non ho mai avuto problemi di umidità nella porta usb-c, come d'altronde i miei precedenti Samsung, invece per la ricezione ahimè è un problema ricorrente
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Puoi sempre rivenderlo su subito elencando il problema. Vedi a quanto lo vendono gli altri e ti regoli. Cosi passi all'S23 ultra o ad un flip o fold 4
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Di solito questi problemi si verificano quando il cell è in una stanza molto umida tipo cantina o con molto vapore acqueo tipo bagno dopo una doccia calda. Io a questo punto consiglierei dei tappi in silicone per il connettore.
0 Likes
takeshyy85
Explorer
Opzioni
perché devo venderlo??! in teoria ci sarebbe la garanzia e poi ricambiare il telefono è tosta. Le soluzioni non sono vendere ma Samsung deve per lo meno rimediare ai problemi. Ricezione a quanto ho capito ce l'hanno il 99% degli s23.
è un telefono super con questo processore ma devono correggere questi difetti.
takeshyy85
Explorer
Opzioni
Ho combattuto parecchio con s10e questo è un problema ricorrente dei connettori Samsung. Comunque nessuna umidità era sul davanzale della camera da letto fresca fresca, come sempre come l'iPhone e come tutti i dispositivi che posseggo. Spero non sia una pazzia anche stavolta come il vecchio Samsung s10
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, caricatore e cavo sono originali ? Se lo sono, allora prova questi passaggi
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema
- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Poi riavvia, se non funziona, metti il telefono in modalità provvisoria, per vedere se qulache app di terze parti fa conflitto. Come ultima opzione ti suggerisco un reset di fabbrica, ricordati di fare un backup
0 Likes