Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wipe cache partition

(Argomento creato il giorno: 19-05-2025 03:35 PM)
200 Visualizzazioni
Daniele_Mascia
First Poster
Opzioni

devo fare un wipe cacha partition ma leggo che per entrare nella schermata recovery devo collegare il telefono con un cavo usb, la mia porta usb-c ormai è inutilizzabile, come faccio?

0 Likes
9 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @Daniele_Mascia,

purtroppo, se la porta USB-C è inutilizzabile, non puoi accedere alla modalità recovery sui dispositivi Samsung recenti usando i metodi standard, perché è obbligatorio il collegamento a un cavo USB collegato a un PC durante l'avvio per entrare in recovery.
0 Likes
verza
Pathfinder
Opzioni

?

0 Likes
Daniele_Mascia
First Poster
Opzioni
Ah fantastico
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Puoi collegarlo anche alla tv
0 Likes
Daniele_Mascia
First Poster
Opzioni
Il problema è la porta del telefono non del pc
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Come mai nn funziona scusa
0 Likes
Daniele_Mascia
First Poster
Opzioni
Si è probabilmente "spanata" utilizzandola male
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
A ok com nn penso ci sia altro modo o lo porti a cambiare la porta o nn si puo fare nulla almeno credo esista un altro metodo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

Daniele_Mascia, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Ti confermo che per poter eseguire l'operazione di Wipe Cache Partition è necessario che il dispositivo venga collegato ad un PC tramite cavo.

Per cui, laddove la porta USB TypeC del tuo smartphone non fosse funzionante, non potrai eseguire questa procedura.

Eventualmente, puoi rivolgerti ad un centro di assistenza per una verifica del dispositivo e l'eventuale sostituzione del connettore. Una volta ripristinato il corretto funzionamento del prodotto, potrai procedere con l'accesso in Recovery.

Se desideri verificare quale sia il centro più vicino al quale poterti rivolgere, puoi accedere a questa pagina: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes