in data 20-04-2022 02:18 PM
Salve a tutti, ieri, a seguito di una prenotazione per il ritiro domiciliare in chiamata con l'assistenza clienti, ho spedito in assistenza al centro SAMSUNG CUSTOMER SERVICE - Napoli il mio Samsung Galaxy S22 Ultra per un problema a parer mio di tipo software e ad oggi non so nulla né su dove si trovi il telefono, né se sia arrivato al centro assistenza e leggendo nei vari forum di Samsung Community, ho letto di casi dove per mesi anche 2 o 3 non si è saputo nulla anche se in altri forum, sempre qui su Samsung Community, si dice che se tutto va male, l'attesa è di circa 7/10 giorni, mentre se va tutto bene anche in 3/4 giorni il telefono dovrebbe tornare a casa. Qualcuno ha avuto esperienza con l'assistenza Samsung? Dopo alcuni post mi sono venuti dei dubbi 😱
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-04-2022 02:45 PM
in data 20-04-2022 02:45 PM
in data 21-04-2022 12:24 AM
Spero che sia così anche perché il cellulare lo uso anche per lavoro e studio e non averlo è un grande peccato anche perché ha un grosso potenziale e una potenza assurda ma purtroppo, il mio caso essendo unico, sarebbe stato inutile risolverlo con un aggiornamento software dedicato