Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Problemi di ricezione con iliad su S22 ultra

(Thema erstellt am: 20-04-2022 11:24 AM)
884 Anzeigen

Ich habe dieses Problem auch

davsa89
Journeyman
Optionen
Da stamattina sto riscontrando questo problema sul mio s22 ultra, in ricezione risulto non raggiungibile mentre in uscita funziona correttamente. Qualcuno può aiutarmi?
0 Likes
9 Antworten
GSYue
SuperStar
Optionen
Hai per caso fatto l'aggiornamento di ieri?
0 Likes
davsa89
Journeyman
Optionen
Si, in realtà il telefono mi è arrivato ieri quindi ha fatto un unico aggiornamento di 1,4 gb
0 Likes
giggigi
Apprentice
Optionen
Salve,anche a me da questo problema,ed si ieri ho fatto l'aggiornamento?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Optionen
A me succede dopo l'aggiornamento di ieri. Ad un certo punto va in "solo chiamate si emergenza"
0 Likes
Steve34
MegaStar
Optionen

Ciao, prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete perderai tutte le associazioni wifi e bt ma nessun dato!

Per chi invece gli esce “solo chiamata d’emergenza” provate con un altra sim magari dello stesso operatore se funziona regolarmente fatevi cambiare la sim dall’operatore

Mi è successo due volte su N10 a distanza di 6 mesi… l’unica è stata cambiare la sim entrambe le volte

0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Optionen
Ciao ,
Io ho aggiornato ieri e con iliad non ho problemi.
0 Likes
davsa89
Journeyman
Optionen
Fatto stesso problema 😟
0 Likes
davsa89
Journeyman
Optionen
Ho notato una cosa particolare, il telefono ha 1 o 2 tacche di linea telefonica e risulto non raggiungibile, se effettuo una chiamata le tacche arrivano al massimo
0 Likes
monello
Explorer
Optionen

anche io stesso problema o cambiato anche sim non và lavora con 1 o 2 tacche con i dati [RIMOSSO: CONTENUTO DIFFAMATORIO] o ripreso il mio oneplus va 100 volte più veloce speriamo in un aggiornamento magico

0 Likes