ieri - ultima modifica ieri
Salve, ho un Galaxy S22 ormai da quasi tre anni e il telefono non è stato mai molto affidabile a causa della scarsa durata della batteria. In risparmio energia durava circa 18 ore stimate.
Durante i primi due anni l’ho dovuto portare in assistenza presso il vostro customer care di Napoli, prima per la sostituzione dello schermo che presentava delle linee verdi verticali durante il blocco/sblocco dello schermo, poi per la sostituzione della batteria poco dopo a causa del suo rigonfiamento che aveva addirittura staccato la cover posteriore.
Il telefono è passato dalle 18 ore stimate a circa 10/11, sempre in risparmio energia, nonostante la sostituzione della batteria e già dopo la sola sostituzione dello schermo.
Come se non bastasse saltuariamente si blocca e si riavvia senza un motivo.
Voglio sottolineare come io abbia già contattato diverse volte il supporto tramite Samsung Members ed effettuato il ripristino ai dati di fabbrica senza ripristinare il backup, senza mai risolvere niente, soprattutto dopo gli aggiornamenti di sistema che puntualmente introducevano qualche fastidioso bug che andava a inficiare l’esperienza utente.
Arrivo su questo forum per chiedere cos’altro posso fare, considerando che adesso carico il telefono anche tre volte al giorno e si blocca/riavvia da solo in modo casuale e senza un’apparente causa.
ieri
Ciao @SteDS,
bentornato in Community!
Sono rammaricato per l'esperienza che hai riportato, capisco il tuo stato d'animo.
Generalmente il ripristino ai dati di fabbrica è proprio l'ultima operazione da svolgere prima di valutare un nuovo ingresso presso il nostro centro di assistenza di zona. Dal momento che hai già eseguito tale operazione, avendo anche cura di non ripristinare i dati di backup, l'unica strada percorribile è proprio quella di un intervento tecnico.
Dal momento che hai già consegnato lo smartphone in passato, conosci già il centro di zona, tuttavia lascio qui il link per verificare l'elenco aggiornato dei nostri centri:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!
ieri
7 ore fa - ultima modifica 7 ore fa