Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto schermo galaxy s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 14-03-2025 11:42 PM)
259 Visualizzazioni
Gabriele 12
Navigator
Opzioni
Il mio samsung s22 ultra, dotato di cover protettiva, alla sua prima caduta riporta molti danni sullo schermo, che si è completamente spaccato nel lato in basso a sinistra(dove la cover sporge e protegge) e molte crepe in tutto il display. Un cellulare da piu di mille euro non puo avere uno schermo cosi scadente da rompersi a una caduta da 80 cm. Dopo la caduta non funziona più lo scanner delle impronte digitali. Dove lo porto per assistenza? È in garanzia? Come faccio a saperlo? Quanto costa una riparazione in caso?
0 Likes
17 Risposte
Gabriele 12
Navigator
Opzioni
Aggiornamento: il lettore impronte digitqli non funziona e non riconosce il mio dito
0 Likes
moroaldo
Pathfinder
Opzioni
La garanzia, salvo polizza aggiuntiva, dura 2 anni. In ogni caso non credo copra danni da caduta e quindi accidentali. Se vai in un centro autorizzato penso ti possano chiedere fino a 200 euro. A me per un a52s hanno chiesto 150 euro
Gabriele 12
Navigator
Opzioni
Ok me lo terrò cosi. 200 euro un display è una pazzia
0 Likes
moroaldo
Pathfinder
Opzioni
Lo so, hai ragione
0 Likes
Gabriele 12
Navigator
Opzioni
C'è uno staff che mi può aiutare, per favore?
0 Likes
Gabriele 12
Navigator
Opzioni
?
Non capisco
0 Likes
Luca01040
Student
Opzioni
Puoi provare ad andare alla mediaword unieuro o negozi di elettronica e li ti dicono tutto garanzia ecc.. consiglio non andare nei negozietti che riparano telefoni in città o in altri luoghi perché mi è capitato con un tablet della samsung con la penna e mi si è rotto lo schermo e sono andato lì e mi anno messo lo schermo nuovo e poi non mi è più andata la penna nel senso che la penna si collegava ma non andava sullo schermo come che mi a messo uno schermo fake visto che il tuo cellulare è con la penna
0 Likes
Gabriele 12
Navigator
Opzioni
Grazie
0 Likes
Luca01040
Student
Opzioni
Prego nessun problema
0 Likes