Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spegnimento s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 28-09-2022 09:00 AM)
2929 Visualizzazioni
gio0582
Journeyman
Opzioni
Mi capita che il mio.s22 ultra si spenga da solo e si riavvi da solo creandoi dei fastidi, come ad esempio sta notte si è spento e sta mattina non mi ha suonato la sveglia. Qualcuno può aiutarmi?
0 Likes
7 Risposte
marmelfit
First Poster
Opzioni
Forse hai la programmazione automatica del riavvio...controlla sulle impostazioni...
0 Likes
gio0582
Journeyman
Opzioni
Purtroppo ho controllato, e quella funzione non è attiva 😞
0 Likes
marmelfit
First Poster
Opzioni
🤔🤔🤔...hai provato a ripristinare con i dati di fabbrica??
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao gio0582,

benvenuto in Community!

Mi spiace per la serie di inconvenienti che stai riscontrando: il riavvio del dispositivo può portare a situazioni certamente spiacevoli, soprattutto quando vengono coinvolte funzioni fondamentali come la Sveglia.

Detto questo, ti suggerisco prima di tutto un accertamento utilizzando lo smartphone in modalità provvisoria.

Per entrare in modalità provvisoria, segui questi passaggi:

• Tenere premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento
  • Fare una pressione lunga sul tasto rosso Spegni che comparirà sullo schermo
  • Toccare il tasto verde Modalità Sicura
  • Attendere che il dispositivo si avvii in questa modalità (al riavvio comparirà la dicitura Modalità provvisoria nella parte inferiore del display)

Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.

Se hai seguito la procedura correttamente, la scritta “Modalità provvisoria” comparirà nell’angolo in basso a sinistra.

Se dovessi riscontrare riavvii anche così, procedi prima con un backup e ripristino.

Qui trovi alcuni suggerimenti utili per queste operazioni:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
gio0582
Journeyman
Opzioni
Non c'è modo che vada bene. Ho fatto tutte le prove possibili, ma continua a spegnersi più volte durante la giornata. Che delusione
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @gio0582 , mi dispiace per quanto riscontrato.

Hai eseguito anche il reset ai dati di fabbrica come consigliato da @marmelfit?

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Backup e ripristino dati (da PC Windows o Mac): https://www.samsung.com/it/support/switching/

Ripristino dei dati di fabbrica: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-effettuare-il-ripristino-ai-dati-di-fab...

Prima di eseguire queste indicazioni, ti invito a controllare che il dispositivo sia aggiornato all'ultima versione software disponibile andando su:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software

Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato sul comportamento del dispositivo!

A presto 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
grigiolino
First Poster
Opzioni
Ho comprato il samsung s22 ultra da meno di un mese e già mi indica che c'è umidita. Poi non riesco a spegnerlo.
0 Likes