Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Re: Gopro app Quick con samsung

(Thema erstellt am: 27-09-2022 10:03 PM)
363 Anzeigen
simoons
First Poster
Optionen
Io ho acquario il samsung s22 ultra 1300 euro di cellulare e non mi legge i video della gopro max . Bho mentre i cellulari vecchi si
0 Likes
7 Antworten
Michele_P
Expert
Optionen

Ciao simoons, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli sull'inconveniente riscontrato?

Appare un messaggio di errore ed in caso positivo, quale? Hai provato la riproduzione con diversi lettori?

I video vengono almeno mostrati in cartella, oppure nemmeno questo?

Fammi sapere, resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
NalaMeringaQueen
First Poster
Optionen

Stesso problema identico io. Ho acquistato l'S22 ultra e non mi legge i video della gopro max. Ho provato a disinstallare l'applicazione diverse volte, niente da fare. Con il mio vecchio samsung mai un problema, col nuovo non posso editare i video, né scaricarli perché se provo ad aprire l'anteprima del video per editarlo, il video si incanta, si sente solo l'audio mentre il video si blocca dopo pochi secondi. Considerando che la uso tutte le settimane e ci lavoro anche, per me è un grosso disagio.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Optionen

Ciao @NalaMeringaQueen,  

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto.

Ad ogni modo, mi pare di capire che l'inconveniente si presenta solamente durante l'utilizzo dell'applicazione dedicata dell'accessorio abbinato al tuo smartphone, confermi?

Se così fosse, essendo una applicazione di terze parti, ti invito a contattare il supporto dedicato così da poter svolegere delle verifiche in merito al funzionamento e alla compatibilità con il software presente sul tuo smartphone.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
guidoe8
Explorer
Optionen
Stesso problema anche io ma non è un problema dell'app perché su s21 ultra funziona perfettamente. funziona perfettamente anche sul mio A8 2018
quindi è un problema samsung
0 Likes
Anna312
First Poster
Optionen

Stessa cosa capita a me, si trasferisce poco, si blocca, tutto, si chiude l'app. Completamente diverso dal mio precedente cellulare! 

0 Likes
Members_rBpGvWn
First Poster
Optionen

Buonasera, sul mio nuovo galaxy S25 l'app Quik per l'editing video della gopro non funziona, ho letto che non è compatibile con l'ultima versione di android. E' vero? Possibile non si possa piu utilizzare.

Sui vecchi modelli di galaxy non ho mai riscontrato problemi

Grazie, saluti. Marco

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Optionen

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_rBpGvWn. 😊

Visualizzi il messaggio relativo alla compatibilità non appena installi l'app, oppure hai letto la notizia online? 

Cosa accade di preciso? Riesci a scaricare l'app ma non hai modo d'interagire con quest'ultima?

Hai avuto modo di rivolgerti allo sviluppatore preposto, al fine di verificare tale aspetto?

Perdonami per le molteplici domande, tuttavia mi sono utili per poterti offrire un supporto consono e mirato.

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes