Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG S22 ULTRA: SPEGNIMENTO/RIAVVIO IMPROVVISO-DA SOLO-AUTOMATICO

(Argomento creato il giorno: 06-07-2022 10:08 PM)
3340 Visualizzazioni
Opzioni
Salve, scusatemi per il disturbo; sono un nuovo membro, piacere di conoscervi.

Volevo chiedervi per favore perché ogni tot giorni il mio cellulare si riavvia da solo; più precisamente compare una striscia larga bianco e nera e il cellulare si blocca e dopo pochi secondi si spegne e si riavvia da solo.
Ho comprato il cellulare da cui sto scrivendo, ovvero questo che ha questo problema, il 16 Aprile e teoricamente dovrebbe essere il top di gamma, cioè l'S22 ultra.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Se si, potreste dirmi per favore come risolvere questo problema?

Grazie mille
0 Likes
11 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Lo avrai impostato tu, guarda nelle impostazioni c'è proprio una voce che ti chiede se vuoi che il cellulare si spenga ad una certa ora, giorno, mese, ciaoooo
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si chiama RIAVVIO AUTOMATICO A ORARI STABILITI, disattivalo e vedrai che non si riavviare più da solo
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se compare una striscia bianca, non è un riavvio programmato, bensì spontaneo. Potresti avere un app che interferisce con il normale funzionamento dello smartphone, oppure hai fatto una restore da un precedente backup e ti sei portato dietro file/librerie obsolete che ti mandano in crash lo smartphone.
Prova a riavviare in modalità protetta e a vedere se il problema si ripresenta, oppure fai reset dello smartphone senza ripristino dati da backup, così parti da una situazione pulita.
Bliz66
First Poster
Opzioni
Senti l'assistente remoto, ti risolverà il problema come ha fatto con me ieri
silvyVR
Apprentice
Opzioni
Anche il mio si spegne da solo quanto rispondo alle chiamate. Lo sta facendo spesso ultimamente. Ho chiamato e l assistente remoto si è collegato ma non ha fatto altro che aggiornare le app. Oggi lo ha fatto nuovamente
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @silvyVR :victory-hand:,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/segnalazions-problema-audio-s22-ultra/td-p/511...

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Victoria045
Journeyman
Opzioni
Sto avendo lo stesso identico problema e l'assistenza mi ha consigliato di mandare il telefono in assistenza per verificare il problem
0 Likes
alexxs
First Poster
Opzioni
Anche io ho il tuo stesso problema da circa un mese
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao alexxs,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-si-riavvia-da-solo/td-p/5519091/page/6

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes