Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s22 ultra in mare

(Argomento creato il giorno: 06-07-2022 08:48 PM)
5321 Visualizzazioni
GianG78
Pathfinder
Opzioni
Buona sera gente.
Stasera volevo porvi un quesito. È arrivata l estate e cosa c'è di meglio di una buona nuotata in mare? 
Io possiedo un Galaxy s22 Ultra e un Galaxy watch 3. Ormai da quando è uscita la serie S di samsung i telefoni sono impermeabili. Ma si può tranquillamente andare in mare con il mio galaxy s22 e il mio watch senza preoccupazioni? Io personalmente sia con l s20 ultra che con l s21 ultra ho usato una custodia impermeabile adatta al telefono. Quest anno invece volevo andare in mare senza protezioni ( cover ) sia con il telefono che con l orologio. Cosa mi consigliate? Si può fare tranquillamente? Qualcuno di voi ha già provato?
Grazie a chi mi consiglierà. 
Buon serata.
0 Likes
24 Risposte
Vito097
Explorer
Opzioni
Il telefono é impermeabile ip68

Cioè contro acqua e polvere
Ma io lo sconsiglierei
Perché l acqua del mare può rovinare i circuiti

Se é in piscina e non troppo profonda vai tranquillo
Vito097
Explorer
Opzioni
Più che altro il sale é il problema
CreapyBoom
Explorer
Opzioni
a me il galaxy watch active in due anni non ha mai dato problemi al mare, poi, dopo due anni un giorno dopo essere appena entrato in acqua, con qualche schizzo gli si è rotto il display... ora ho il watch4 e di sicuro non lo immergerò più
GSYue
SuperStar
Opzioni
Mai immergere il telefono in alcun liquido, specialmente nell'acqua di mare o contenete cloro.
Aokainen
Voyager
Opzioni
Se non vuoi buttare 1300€ di telefono è assolutamente SCONSIGLIATO farsi il bagno con il dispositivo, soprattutto se è senza protezioni. Vero è che è impermeabile, ma io di quella dicitura non mi fiderei più di tanto.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io mai . Ho watch 4 faccio la doccia invece cell mai
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

L'acqua distillata è un ottimo isolante, tuttavia l'acqua salata è un buon conduttore. Fai due conti.

Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
È i.oermeabile si è testato e certificato in condizioni controllate e di laboratorio con uno specifico liquido (penso acqua distillata).. quindi ovviamente non è testato per l'acqua di mare (penso non ci sia di peggio per rovinare un oggetto..), e in caso di guasto o malfuzionento causato da tale liquido, la garanzia non ti copre quindi è da evitare
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, la certificazione ip 68 indica che il tel è impermeabile ed ha una certa resistenza contro la polvere. Questo peró non significa che il tel è subaqueo ma semplicemente che in caso di contatto accidentale con acqua e polvere ha una certa resistenza.

Discorso diverso per il watch che oltre alla certificazione ip68 ha la certificazione wr50m che lo rende idoneo per il nuoto. Preciso che water resistant 50m non significa che può essere utilizzato sino a 50m ma solo idoneo per il nuoto NO TUFFI.

Quando esci da mare o piscina va lavato con acqua dolce.