Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo non funzionante

(Argomento creato il giorno: 22-06-2024 02:24 PM)
118 Visualizzazioni
Angelafor5
Apprentice
Opzioni
Salve non ho più la funzione spegnimento automatico dello schermo alla chiusura della cover con l'ultimo aggiornamento.
Aiutoooo please
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Angelafor5, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Quale modello di cover stai utilizzando nello specifico?

Rimango in attesa di ulteriori dettagli.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Angelafor5
Apprentice
Opzioni
Salve allora alla fine nel tardo pomeriggio la situazione si è risolta nel senso che chiudendo la cover ha ripreso a bloccarsi lo schermo infatti è anche apparsa l'impostazione schermo esterno che dopo l'aggiornamento era sparita.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Angelafor5,

sono felice che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito! 😊

Ti invito a monitorare il regolare funzionamento del dispositivo nei prossimi giorni e tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
vittoriogodio
Apprentice
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con il mio s22 Ultra, dopo aver aggiornato a One Ui 6.1 la smart cover non viene più rilevata e non ho impostazioni specifiche nei settaggi.

Ho tolto e rimesso la cover più volta ma non viene richiesto nessun download e non funziona.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao vittoriogodio,

ho visto che qui ci hai indicato di aver risolto: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/cover-non-funzionante-dopo-aggiornamento/t...

Ti ringrazio per il feedback positivo. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes