Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 22 ULTRA

(Argomento creato il giorno: 16-11-2022 06:55 PM)
87 Visualizzazioni
Members_8QPqTH2
First Poster
Opzioni

Ho dei problemi riguardanti spegnimento improvviso del telefono e problemi nell'invio della chiamata spesso l'interlocutore mi sente ma io non sento nulla. Capita che in certe condizioni il telefono scaldi in maniera anomala.

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Members_8QPqTH2,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto.

Considerando i vari inconvenienti che si sono presentati sul tuo dispositivo, è probabile che l'anomalia sia dovuta a un conflitto software.

A tal proposito, vorrei chiederti di verificare se tali errori si presentano attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se tale situazione sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora gli errori non dovessero presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Ti chiedo inoltredi eseguire una verifica in un ambiente di test.

Per procedere, è necessario comporre il numero *#0*# sul tastierino numerico per le chiamate e selezionare, successivamente, la voce Receiver nel menu visualizzato a display.

Attivata questa modalità, verrà riprodotto un audio dall’altoparlante dedicato alle chiamate.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes