Perché quando accendo il always on display si appare sempre questo segno ? Visualizza Post
Ciao zjh, l'icona in questione sembra notificare qualcosa inerente a Samsung Notes. Per poter confer... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Perché quando accendo il always on display si appare sempre questo segno ? Visualizza Post Ciao zjh, l'icona in questione sembra notificare qualcosa inerente a Samsung Notes. Per poter confer... Visualizza Post |
Buona sera, ho acquistato l's22 ultra da poco, con il precedente telefono s10, riuscivo a far partire le chiamate con un auricolare semplice,... Visualizza Post Ciao @Marco88m, grazie a te per il feedback! Qualora avessi necessità, consideraci a completa dispos... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei segnalare che in seguito all'ultimo aggiornamento rilasciato sia per Galaxy S22 che per Galaxy S20 quando il cellulare... Visualizza Post Ciao Mox, se hai già inviato una Segnalazione di Errore, prima di procedere con un eventuale reset c... Visualizza Post |
Il mio s22 base non mi fa vedere le app in,background (la scritta che dovrebbe trovarsi in alto a sinistra non c'è) .Qualcuno saprebbe... Visualizza Post |
Buon giorno ho acquistato samsung S22ultra e dopo l'aggiornamento penso. La batteria si scarica velocemente. Visualizza Post @Naim_1988 buongiorno, ti consiglio prima di aprire un post, di utilizzare la funzione di ricerca su... Visualizza Post |
Possibile che il telefono possa mantenere aperta solo una app? C'è qualche opzione da spuntare? Visualizza Post Ciao 6630top, lieta di essere stata d'aiuto! 😀 Conta pure di su noi se dovessi avere ulteriore biso... Visualizza Post |
La mia fotocamera principale del galaxy s22 appena acquistato produce foto visibilmente sfocate, in particolare ai bordi ma anche centralmente, a... Visualizza Post Ciao a tutti, carlosilva51, comprendo il disagio in virtù dell'esperienza che stai riscontrando, ci ... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un S22 Ultra da Eprice e non riesco ad usare Samsung pay, quando provo a far partire l'applicazione mi dice... Visualizza Post |
Cosa significa che all'accensione del telefono scrive solo Samsung Galaxy senza scrivere s22 Ultra? Io inizialmente pensavo che visto che... Visualizza Post È un banalissimo splash screen di avvio. Nessun complotto o mistero. Pure su S21 ultra non era scrit... Visualizza Post |
Non sapevo che samsung s22 ultra quando si scuote facesse tutto questo rumore ... tanti mi dicono che sono le camere ... mica è tanto normale! Io... Visualizza Post |
Ciao a tutti , dopo varie peripezie (ripristino pulito dopo aggiornamento android 13) , questi sono le performance della batteria . Ovviamente ci... Visualizza Post Come mai alcuni dura di piu alcuni di meno boh Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema col mio S22 con tastiera 3 x 4 dopo circa 2 giorni perde i suggerimenti e non riconosce più le parole. Ciao scrive agam... Visualizza Post |
A seguito dell aggiornamento del 8 novembre 2022 sul mio galaxy s22 non funziona correttamente la rotazione. In pratica si gita in maniera... Visualizza Post Succede, forse gira troppo velocemente il telefono o non è settato bene. Le consiglio quindi di prov... Visualizza Post |
Buonasera, mi è apparsa di recente la dicitura Vo))LTE2 in alto a destra nella barra di stato (non c'era mai stata). Ho già dato... Visualizza Post |
Qualcuno potrebbe aiutarmi?C'è un modo definitivo per impedire la formazione di queste cartelle?? Visualizza Post Ciao rory89, i thumbnails sono file creati automaticamente dal sistema necessari per agevolare la le... Visualizza Post |
Salve come mai ancora devo ricevere le patch di novembre? Ho gia aggiornato ad android 13 ma sono fermo alla patch del 1 ottobre. Di solito non ci... Visualizza Post Ciao Ado, ti ho inviato un messaggio privato per richiederti il codice IMEI dello smartphone, in mod... Visualizza Post |
Buongiorno, nell'allegare foto via whatsup non mi fa visualizzare tutte le foto della galleria (es. quelle fatte con la fotocamera) ma solo... Visualizza Post Ciao Serenn, grazie per averci informati, sono contenta di sapere che hai risolto! 😊 Restiamo a com... Visualizza Post |
Salve, Vorrei togliermi un dubbio una volta per tutte. Mettere in carica uno smartphone (nel caso specifico s22 ultra) quando la... Visualizza Post Ciao @Hyusæphus, grazie a te per il feedback! Qualora avessi necessità, consideraci sempre a disposi... Visualizza Post |
Salve, Ho appena notato che sul mio galaxy s22 ultra le foto e i video che scarico da telegram non finiscono nella propria directory, e a... Visualizza Post Ciao Cornelia, Ho controllato il percorso della cartella che hai indicato, ma li compaiono solo le i... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni alcune applicazioni si chiudono mentre le sto usando, ho provato di tutto, riavviare, disinstallare e... Visualizza Post Quanto sopra sembrava bastare ma non ha risolto il problema, quello che ha risolto definitivamente è... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
6 | |
5 | |
5 |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
2 |