3 settimane fa
Salve a tutti, si hanno degli aggiornamenti riguardo la situazione in italia del problema dell's22 ultra con l'aggiornamento alla versione 6.1? in germania stando a cosa dice un moderatore samsung offrono la riparazione gratuita che mi sembra il minimo visto che non era nei miei piani di dover prendere un smartphone nuovo perchè il mio è stato invalidato dall'aggiornamento sopra citato...
allego screen del messaggio originale e testo tradotto per essere fruibile a tutti
Ciao a tutti, Purtroppo, sono appena venuto a conoscenza di questo bug. L'ho inoltrato ai contatti del nostro team di sviluppo. Se in qualche modo riuscite ad avviare il dispositivo, vi preghiamo di segnalarci gli errori tramite l'app Members! Contrassegno questo commento come soluzione e fisserò il post. Se riceveremo una risposta, ve lo faremo sapere in questo post. AGGIORNAMENTO: Abbiamo ricevuto conferma che questo bug può verificarsi con un aggiornamento a One UI 6.1. I clienti interessati avranno i loro dispositivi riparati gratuitamente. Potete trovare tutte le opzioni di contatto per organizzare una riparazione qui: https://spr.ly/_Samsung_Reparatur
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
se a seguito dell'aggiornamento che faceva scaldare o simile una componente interna rimane danneggiata, in questo caso le più quotate erano cpu o ram, un aggiornamento postumo non risolve nulla, oltre a ciò sono ancora presenti segnalazioni del problema in rete e a me non ha risolto nulla
3 settimane fa
Ciao @chris01042001,
quando si presentano situazioni di questo tipo, suggeriamo una serie di test volti ad escludere inconvenienti momentanei e, se questi non si rivelano risolutivi, indichiamo la necessità di fare riferimento ad un nostro laboratorio: infatti, solo una perizia dei tecnici può stabilire l'entità del guasto e le modalità di intervento più adeguate.
Dal momento in cui le cause di un riavvio continuo possono essere diverse a seconda del caso specifico, dunque, non sono previste procedure prestabilite e univoche per tutti, bensì ogni caso viene valutato singolarmente.
Ad ogni modo, in merito al tuo caso, ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-freeze-bootloop/td-p/11474005/page/2
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert
3 settimane fa
si so bene che ci possono essere cause diverse e caso per caso ma in questo momento sembra essere sempre quello il motivo, che ci sta anche, tuttavia prima di mandare il telefono in assistenza è necessario avere un rimpiazzo, e nel mentre si ha un device non funzionante... inoltre sembra che al momento qui (italia) dobbiamo ancora pagarla da noi l'eventuale riparazione mentre sull'altra comunity (germania) è gratuita in quanto hanno visto essere stato causato da qualcosa di quel aggiornamento nello specifico
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao a tutti,
ti do il bentornato, @Mapyy.
@chris01042001, capisco benissimo il tuo punto d vista, tuttavia mi preme confermare quanto indicato dalla collega Veronica nel corso di questa discussione.
@Mapyy, mi spiace davvero per la situazione riscontrata.
A tal proposito, è possibile che il nuovo sistema non si sia ancora adattato perfettamente alle app e ai processi. Potresti indicarmi quando lo hai eseguito?
Nel caso in cui non lo avessi fatto inoltre, ti raccomando di eseguire un Wipe Cache Partition:
È fondamentale non selezionare altre voci, in quanto alcune possono comportare l'eliminazione di tutti i dati in memoria. L'operazione è molto utile in questi casi, in quanto va a eliminare eventuali anomalie software momentanee.
Mi fai sapere se la situazione migliora? Rimango a disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
mercoledì
ieri
Ciao @Raffa86,
ti abbiamo risposto in merito al tuo caso su queste altre due discussioni:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-reboot-loop/m-p/12774238#M80716
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/riavvio-s22ultra/m-p/12774272#M80717
Buona giornata.