Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi spegnimento improvviso s22 ultra post aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 09:33 AM)
412 Visualizzazioni
Dar__IO92
Student
Opzioni
Buongiorno, è da un pó di giorni che ho fatto l'aggiornamento e riscontro delle problematiche.

Il telefono si blocca e spegne improvvisamente riavviandosi di continuo, a volte anche 4/5 volte.

Inoltre, non so se è una casualità ma il wifi si attacca e stacca a piacimento e ho notato che se lo disattivo il problema ( dello spegnimento) sembra non presentarsi.

Qualcuno ha delle info a riguardo? 
Grazie 

0 Likes
5 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
A me non fa nessun difetto di quelli che hai elencato forse perché quando l'ho aggiornato al 14 ho effettuato il reset
0 Likes
Dar__IO92
Student
Opzioni
Magari forse è quello. Ho acquistato il telefono da circa 15 mesi e non ha mai dato problemi, sono 4 giorni che si spegne di continuo.
0 Likes
Tonio1997
First Poster
Opzioni
Buongiorno,anch'io lo stesso problema,si spegne continuamente.In assistenza mi hanno detto che è problema della batteria e del connettore,che mi hanno cambiato ma problema non risolto...
0 Likes
Dar__IO92
Student
Opzioni
Ma da quanto tempo? A me dall' ultimo aggiornamento. Se devo portarlo in assistenza e riaverlo come prima non lo porto proprio
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, hai risolto? Il mio A54 ha iniziato oggi mentre ascoltavo un messaggio vocale. Spento completamente tutto nero, dopo diversi minuti si è riavviato. Sono preoccupata, ha pochi mesi di vita, prima di Androdi 14 non aveva problemi e non posso permettermi un telefono nuovo...
0 Likes