Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s22 ultra problemi sensore impronta

(Argomento creato il giorno: 19-08-2022 07:03 AM)
6822 Visualizzazioni
Battista999
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato da poco un samsung s22 ultra, ho notato già da subito che il sensore di impronta non era ottimale, poi una volta applicato un vetro temperato il sensore non funziona proprio. Ho gia eseguito tutti gli aggiornamenti.  Ho preso anche un samsung a33 per mia madre e ho applicato anche su questo device un vetro temperato che però non mi ha dato nessun problema di impronta. A questo punto penso che s22 ultra abbia un  problema software riguardo al sensore impronte perché il touch è molto reattivo e funziona bene. Trovo poco accettabile che uno smartphone che costa più di 1000 euro cada sul sensore di impronte e che un altro più economico come a33 non dia nessun problema a riguardo. Non so forse dovrei cambiare vetro temperato oppure usare una semplice pellicola 
0 Likes
49 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Il paragone tra i 2 telefoni non regge per il problema del sensore.
Hanno 2 display diversi, puoi capire solo se ha un problema non applicando nulla sullo schermo per qualche giorno.
0 Likes
Battista999
Apprentice
Opzioni
Senza nulla applicato funziona bene, all inzio appena acquistato aveva qualche problema ma poi dopo l aggiornamento tutto ok. Io vorrei proteggere lo schermo bene ma se questo non è possibile dovrò rinunciare e usare una semplice pellicola in silicone
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
A questo punto si.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Le pellicole in vetro non sono compatibili con il sensore di impronte della serie S22.
ManBlues
Maestro
Opzioni
Purtroppo devi usare una in silicone altrimenti non funziona il fingerprint...anch'io avevo messo su un vetro temperato ma non funzionava più lo sblocco del viso e il fingerprint....passa ad una in silicone ed avrai una buona protezione lo stesso...c'è anche della Samsung
0 Likes
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Ciao, comunque il sensore di impronte di S22 è molto preciso perché a ultrasuoni, forse un pò sensibile x le pellicole. Io comunque non ho messo niente, è dal samsung S8, che non metto più pellicole, non servono.
0 Likes
Sem59
Student
Opzioni

io ho acquistato questo telefono il 23 agosto e se un problema ho sempre riscontrato è stato proprio quello del mancato riconoscimento impronta. (preciso: il display non ha nessuna pellicola) ora ho provato a registrarla nella modalità provvisoria e pare un pò migliorato ma nulla a che vedere con altre marche e non parliamo poi del paragone coi sensori fisici, inarrivabili in quanto a precisione ma purtroppo li stanno togliendo di mezzo. Sto comunque valutando di restituirlo ad Amazon, che me lo permette senza domande per 30 giorni ma il problema poi è: riprendere lo stesso telefono (inarrivabile per altre funzioni) o cambiarlo proprio? insomma 1300 euro: io non gli perdono niente!

0 Likes
Battista999
Apprentice
Opzioni
Io adesso non uso nessuna pellicola, si il sensore non è ottimale per il resto sto notando che guardando serie TV su amazon prime la batteria viene ottimizzata alla grande e ha un consumo davvero contenuto. Io sono contentissimo dell acquisto. Aspetta, ti conviene magari rilasciano un aggiornamento che risolve il problema
0 Likes
Sem59
Student
Opzioni
Speriamo... Intanto però ho iniziato il backup su pc così sto pronto e devo decidere alla svelta perché mi rimangono 4 giorni prima di fare una restituzione senza domande di Amazon... Dopo dovrei passare per l'assistenza... Non ci sono telefoni all'altezza dell's22 Ultra e quindi semmai chiedo solo la sostituzione con lo stesso modello... Ci penso ancora un po'.
0 Likes