in data 12-07-2024 10:06 PM
in data 12-07-2024 10:26 PM
in data 12-07-2024 10:50 PM
in data 13-07-2024 12:37 AM
in data 15-07-2024 03:39 PM
Ciao mattiaPiazza,
come specificato da Pincio67, il Galaxy S22 è certificato IP68, dunque è resistente al contatto con i liquidi e la polvere, a patto che vengano rispettati opportuni accorgimenti nell'utilizzo che abbiamo indicato a pag. 186 e del manuale:
Noterai che in uno dei punti viene indicato, infatti, che è opportuno non collegare il dispositivo alla carica quando non è completamente asciutto: infatti, ciò è fondamentale per ricaricare in sicurezza il dispositivo.
Quando il telefono rileva umidità nella porta di ricarica, infatti, blocca la stessa al fine di scongiurare danni, proponendo un messaggio apposito: se nel tuo caso la ricarica si sblocca dopo una mezz'ora, significa che effettivamente l'umidità era presente ed è semplicemente necessario attendere che asciughi.
Da quanto hai descritto, dunque, non vi è alcuna anomalia.
Resta inteso che, se dovessi notare dei blocchi persistenti anche quando il telefono non è umido, siamo a disposizione per analizzare il caso.
@Sebastian78 ci dispiace che il sensore non sia di tuo gradimento ma, come spiegato a mattiaPiazza, in realtà, è di fondamentale importanza al fine di evitare che il telefono subisca dei gravi danni: nel suo caso, infatti, la ricarica si blocca quando rileva umidità proprio per quel motivo e disattivare la ricarica rapida non porterebbe ad alcun risultato.
Ciao!
in data 10-08-2024 10:54 AM
Ho fatto l'aggiornamento del 1 luglio 2024, purtroppo mi da problema al sensore di umidità, mi dice che c'è un materiale estraneo. Prima di questo aggiornamento non avevo problemi. Se faccio un reset di fabbrica, è possibile disattivare gli aggiornamenti, prima che mi installi l'ultimo aggiornamento? Altrimenti il cellulare diventa inutilizzabile, non ha neanche un anno di vita.
in data 27-11-2024 11:01 PM
Se il problema non sussiste come nel mio e in altri cxasi che leggo qui, ci deve essere una procedura di reset che si puoò applicare a chi ne fa richiesta. Se per la ricarica si può ovviare conla ricarica wireless rimane il grosso problema di non poter collegare lo smrtphone al pc. Per me questo difetto è molto grave
in data 28-11-2024 03:37 PM
Ciao Members_Hs2J2wv,
ho risposto al tuo commento nel seguente thread:
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 28-11-2024 03:50 PM